Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:13 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 4:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by STE</i>
<br />io ho tolto il bollino al numero 6 e si è un pò rovinato . così da internet ne ho stampato uno uguale e l'ho riattaccato
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0]Oddio[:0]... questa cosa non l'avevo mai sentita fare da nessuno! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 6:49 pm 
Non connesso

Eh sì maggiolino ho dovuto farlo! Meglio che niente! ma alla fine non si era staccato nulla , solo che si vedeva. Però l'ho messo sopra. Non l'ho ancora attaccato anche se ero tentato. Provo un pò a restaurarlo e se non funziona allora lo incollo sopra.Di solito ero un mago nel togliere i bollini ma col numero 6 non ho fatto un lavoro perfetto.... Anche se apparte quel difettuccio l'albo è ottimo. sembra uscito ieri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 11:53 pm 
Non connesso

Eh si...Uno mi ha fatto lo stesso giochetto sul dylan n?1 che ho comprato su ebay...Ha messo un bollino di sovrapprezzo di un altro fumetto per coprire uno strappo grosso quanto la testaccia sua! L'avessi avuto fra le mani l'avrei smusato! Spero che almeno tu abbia il buon senso di non venderlo su ebay....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 12:58 am 
Non connesso

No stai tranquillo! e po il mio è un segnettino! altro che strappo grosso! è di neanche un millimetro :-)! e poi non lo venderei mai ! ci sono troppo affezzionato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 27, 2006 3:50 pm 
Non connesso

MMM...2000 ? mi sembrano un pò troppi.

Notizia dell'altro giorno: a Milano (se non ricordo male) il primissimo numero di Tex, la striscia uscita nel 1948, è stato battuto ad un'asta per la modica cifra di.....15.000 euro!!! (ho scritto bene, proprio quindicimila)

Mi chiamo Dog. Dylan Dog.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 5:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Shepp</i>
<br />Eh si...Uno mi ha fatto lo stesso giochetto sul dylan n?1 che ho comprato su ebay...Ha messo un bollino di sovrapprezzo di un altro fumetto per coprire uno strappo grosso quanto la testaccia sua!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ecco perchè sono CONTRARIO ai restauri!
Ma sopratutto, ecco perchè il n?1 l'ho comprato solo dopo averlo visto di persona!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by STE</i>
<br />Eh sì maggiolino ho dovuto farlo! Meglio che niente! ma alla fine non si era staccato nulla , solo che si vedeva. Però l'ho messo sopra. Non l'ho ancora attaccato anche se ero tentato. Provo un pò a restaurarlo e se non funziona allora lo incollo sopra.Di solito ero un mago nel togliere i bollini ma col numero 6 non ho fatto un lavoro perfetto.... Anche se apparte quel difettuccio l'albo è ottimo. sembra uscito ieri!
Non so se hai letto il mio post in merito, ma prova con un pò di crema idratante (o crema solare) ed un batuffolo di cotone idrofilo: son delle bombe nel sciogliere la colla... ma occhio, anche nel sciogliere i colori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 7:15 pm 
Non connesso

[/quote]
Non so se hai letto il mio post in merito, ma prova con un pò di crema idratante (o crema solare) ed un batuffolo di cotone idrofilo: son delle bombe nel sciogliere la colla... ma occhio, anche nel sciogliere i colori...

[/quote]

Dici per togliere il bollino di sovraprezzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 4:34 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />ehm ehm...[:0][:0][:0][:0]

anche io ho il numero 1 di Tex origonale (quello a giornaletto, proprio come quello di Luccacomics)

tanto per curiosità, ma è la sua quotazione ufficiale, o è una cifra sparata a caso??

e se non è quella, allora quella ufficiale qual'è???

Se lo sapete, rispondetemi...(vi prego)

Ciao,
non vorrei smontarti, ma sei sicuro di avere proprio l'originale? Molti credono di averlo, mentre quasi sempre hanno una ristampa.
Guarda il prezzo in copertina, dev'essere di L.200, ma non basta. Guarda in prima pagina, nell'originale a un certo punto Tex dice "ecco lo sceriffo con i suoi scagnozzi", nelle ristampe dice "ecco lo sceriffo con i suoi uomini". Alcuni dicono che l'originale abbia in copertina degli aloni molto leggeri, difficilmente visibili. Ma questo non te lo so garantire.
Se hai queste caratteristiche, allora hai l'originale, altrimenti hai una delle decine di ristampe.

Se hai l'originale in ottimo stato, puoi riuscire a venderlo anche a più di 1500?, se invece le condizioni peggiorano il valore scende... anche sotto i 1000?.
Ma questo dipende anche dalle tue capacità. Due venditori diversi possono vendere lo stesso prodotto a due prezzi diversi.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 12:25 am 
Non connesso

Siamo un po' oT ma tanto per chiarire il punto su Tex n? 1:
questa è la versione che vale... le altre valgono moooooooolto meno:

http://cgi.ebay.it/TEX-N-1-ORIGINALE-NO ... dZViewItem

@ Mod: qualora non fosse consentito inserire link ad aste ebay rimuovete pure il post. Era giusto per fare un po' di chiarezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 04, 2006 8:39 pm 
Non connesso

Tra qualche tempo costerà meno delle ordinarie uscite in edicola[:D]

"Ci sarà un dopo e per quel dopo si combatterà una guerra"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 05, 2006 9:27 am 
Non connesso

[:D][:D][:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]