E' in corso di organizzazione il primo <b>TROFEO ARCANA </b> per il Miglior Disegnatore Italiano.
Ciò che, per adesso, vi viene chiesto, è di scegliere e citare i vostri disegnatori preferiti. L'unico requisito per i disegnatori in gara è la nazionalità italiana, e non ci sono limiti di genere, di esistenza in vita, ecc...
Il torneo si dividerà in due gruppi principali: le <b>Elite </b> e le <b>Effigi</b>.
Ognuno di voi potrà citare fino a 12 disegnatori (non esiste limite minimo), poi verranno sommate le preferenze per decretare i 12 partecipanti del gruppo Elite.
Successivamente, chi vorrà potrà proporre un disegnatore (ed uno solo) da inserire nella categoria Effigi. Nella fase finale del torneo verrà scelto il Miglior Disegnatore Italiano tra le migliori delle due categorie, in modo da avere un vincitore unico.
Ma parleremo delle Effigi in un secondo momento.
<u>Adesso, qui di seguito, potete votare i disegnatori che ritenete i migliori in italia (ripeto: fino a un massimo di 12). Queste qualificazioni scadranno il <b>23 Dicembre</b>.</u>
Attenzione: dato che questo topic è stato aperto in ogni forum amico, vi chiediamo di votare su un forum soltanto (a vostra scelta) per non renderci oneroso il lavoro. In ogni caso verrà presa in considerazione soltanto la prima votazione di ogni utente.
<u><b>IMPORTANTE: Non si chiede di votare il miglior disegnatore di Dylan Dog, ma ogni disegnatore italiano!</b></u>
Questo torneo è organizzato dal forum di Nathan Never (
http://nathannever.forumfree.net/)
Grazie e saluti.
P.S.: Per Mirco. Ho cercato di contattarti inviandoti un messaggio privato per avvisarti di questa iniziativa. Non ho ricevuto risposta, e non ho capito se sono io che non so come inviare MP [:D]