<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gabriele</i>
<br />secondo voi finirà mai la serie?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Una serie può sopravvivere persino agli autori (vedere Tex), ma non alle scarse vendite. Finchè DYD "andrà", la Bonelli lo porterà avanti. E se non ci fosse più la Bonelli lo farebbe qualche altro editore, allettato dalle prospettive di lucro. Anche con una qualità pessima o con un concept snaturato.
Se invece Dylan smettesse di vendere chiuderebbe. E lo farebbe in sordina, senza celebrazioni, nè pietà. Come è avvenuto, per esempio, con Legs Weaver o con Napoleone.
Risposta semplice nella sua brutalità [V]_
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto anche io V.M
cmq ovvio che prima o poi finirà, come ogni cosa... [;)]
***
? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)
***
" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)
|