Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 6:59 pm 
Non connesso

Benvenuto!!![8D]

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 7:34 pm 
Non connesso

ciao e benvenuto!

[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 11:07 pm 
Non connesso

benvenuto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 11:31 pm 
Non connesso

Benvenuto!

"Good night,and good luck"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 12:39 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
Beh, c'è DECISAMENTE peggio in classifica.
Io i Muse li ascolto più che volentieri: non è certo la musica che suono o preferisco, ma non li giudico così negativamente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si c'è di molto peggio. Ma se li giudico male è perchè almeno nei singoli mi sembrano un pò troppo inclini all' auto-plagio; avevano iniziato benino, poi si sono inchinati al mercato.
Comunque, giusto per chiarire, il rock che mi piace sono Deftones, A Perfect Circle, Nine Inch Nails e roba simile. Tu?

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 1:01 am 
Non connesso

nessuno di voi ha sottolineato il fatto che i muse hanno e dico pure spudoratamente copiato i radiohead..comunque non mi dispiacciono e concordo che c'è anche di peggio in classifica e se devo pensare che magari sono sotto a paris hilton mi viene da piangere..appoggio a perfect e nine..ma dei deftones direi che nell'ultimo disco hanno cambiato decisamente rotta [:(] che tristezza..comunque dei perfect leggetevi il testo di pet, semplice e geniale.
sBARBATO mi dispiace essendo aliena non uso metodi obsoleti come il telefono...[:D]

Com'e` difficile stare (AL MONDO)
e non possiamo sbagliare mai
Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 1:16 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lamu</i>
<br />..ma dei deftones direi che nell'ultimo disco hanno cambiato decisamente rotta [:(] che tristezza..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">I Deftones cambiano SEMPRE rotta.
Nel bene e nel male. E' questo il loro pregio.
Comunque, se devo dirla tutta, anche secondo me nell' ultimo disco potevano sperimentare in modo un pò più convinto_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 4:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il rock che mi piace sono Deftones, A Perfect Circle, Nine Inch Nails e roba simile. Tu?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io: più o meno tutta la scena indie italiana: Afterhours, Marlene Kuntz, Verdena, Ali Di Vetro, Karnea... E questa è anche la musica che suono. Poi seguo più o meno tutta Seattle. Non disdegno i cantautori nostrani (Genova e Roma soprattutto) e neppure alcuni scivoloni nella New Wave fiorentina (Diaframma, Underground Life, Chimenti&Moda...) e d' oltre manica. Se poi mi alzo tamarro metto su un cd dei Royal Trux, se invece mi sento malinconico mi do il colpo di grazia con i Sigur Ròs... Ho la (s)fortuna di non essere particolarmente prevenuto o classista con la musica, diciamo che mi fermo solo davanti al pop più sfacciato, all' r&b, al rap nero e alla techno (se esiste ancora).

A.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 5:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />Ho la (s)fortuna di non essere particolarmente prevenuto o classista con la musica, diciamo che mi fermo solo davanti al pop più sfacciato, all' r&b, al rap nero e alla techno (se esiste ancora).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Fai benissimo, anche a me non piacciono i preconcetti e sento un pò di tutto. L' unico problema è che proprio non riesco ad apprezzare le opere fatte non col cuore e con la testa, ma con il Dio Denaro come unico obiettivo_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 8:37 pm 
Non connesso

weeelcome!!!

||||::::=-----------

Esistono altri mondi, ma si trovano in questo <i>(H.G.Wells) </i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 24, 2006 11:23 pm 
Non connesso

ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 8:08 pm 
Non connesso

Benvenuto![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 8:27 pm 
Non connesso

ciao andrea :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 04, 2006 11:21 pm 
Non connesso

benvenuto e buona permanenza!!!

vampirizziamoci!!!http://s2.bitefight.it/c.php?uid=28516

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 3:53 pm 
Non connesso

Tempo di bilanci sul filo dell' amarcord.
Quasi mezzo anno di quotidiana permanenza sul forum.

E spero restarci a lungo, perchè mi trovo davvero bene.

C' è molta attenzione (educazione) alla forma sintattica delle proprie idee (fondamentale quando ci si relaziona senza poter contare sulle sfumature della voce e della mimica). E di questo ringrazio i moderatori: The Imp in particolare (senza nulla togliere agli altri: ma è stato lui quello con cui ho interagito di più).
Ci sono utenti con cui ho avuto modo di mettermi in discussione, aggrapparmi alle mie convinzioni e cambiare le prospettive. E di questo ringrazio V.M., Vace, Tyler e Lon, in particolare; ma pure tutti quelli con cui ho condiviso anche soltanto un topic.
Non dimentico il Pioniere, che quando i Simpson sono in replica, è la mia garanzia di buon umore quotidiano.
E neppure Rimatt, grazie agli interventi del quale, risparmio o meno sui soldi per il cinema. E con il quale spero in futuro poter collaborare.
Poi c' è Caleb, che come me legge davvero di tutto, e che è bello incontrare puntualmente su "Oggi ho comprato...".

Ringrazio anche Mirko, ovviamente.

Non sono nella mia indole la Chat o i topic di cazzeggio, quelli dove probabilmente avrei l' occasione di approfondire maggiormente la conoscienza con tutti voi.... Ma sono comunque convinto verrà col tempo e con nuovi argomenti di dibattito.

A.

____
www.myspace.com/sindromemoebius

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]