Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio ott 03, 2024 4:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 18, 2006 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
non sono ancora riuscito a finirlo, non ho mai tempo, per ora sono a metà...che triste


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 2:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />no, no... aspettate... io non mi riferisco al sapere o meno il passato del personaggio, anche perchè non ho ancora capito chi è il personaggio! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'albo mi è piaciuto molto. Adoro queste storie tra nemici accumunati da dissapori amorosi e Ruju s'è giocato molto bene questa carta. Demian sembra sempre il terzo incomodo , pero va detto che fino ad ora ha affrontato i nemici dei suoi amici in cui erano le loro storie a venire fuori. Pero in un'intervista che è sul sito SBE Ruju ha affermato che la nostra sete di conoscenza sarà estinta con due albi che ci spiegheranno i retroscena della sua vita in aggiunta al numero 1, gli altri saranno albi autoconclusivi in cui si farà piu aspra la guerra con "le loup" per preparare il gran finale. CI saranno risvolti sconvolgenti anche , preparatevi.[:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 3:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Anche a me è piaciuto molto questo numero. La trama non va avanti ma è servito a caratterizzare (ulteriormente) il personaggio di Gaston. Ora mi aspetto un albo incentrato su Marie, un gran personaggio che si è visto ancora troppo poco per il potenziale che ha.
A me cmq non dispiace che gli albi per ora non siano incentrati su Demian, i personaggi di contorno sono molto interessanti e mi sembra giusto sfruttarli per bene usando Demian più come uno spettatore (anche se è sempre indispensabile per risolvere ogni storia).

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 3:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />no, no... aspettate... io non mi riferisco al sapere o meno il passato del personaggio, anche perchè non ho ancora capito chi è il personaggio! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'albo mi è piaciuto molto. Adoro queste storie tra nemici accumunati da dissapori amorosi e Ruju s'è giocato molto bene questa carta. Demian sembra sempre il terzo incomodo , pero va detto che fino ad ora ha affrontato i nemici dei suoi amici in cui erano le loro storie a venire fuori. Pero in un'intervista che è sul sito SBE Ruju ha affermato che la nostra sete di conoscenza sarà estinta con due albi che ci spiegheranno i retroscena della sua vita in aggiunta al numero 1, gli altri saranno albi autoconclusivi in cui si farà piu aspra la guerra con "le loup" per preparare il gran finale. CI saranno risvolti sconvolgenti anche , preparatevi.[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, per qualche "pre-retroscena" ci sarebbe il "numero 0" <i>Antefatto</i>.
Ma a quando questi 2albi rivelatori!? Spero non siano proprio gli ultimi due... altrimenti sarebbe troppo banale!
Davide... raccontaci di più!!! [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 3:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Dal 10 in poi la serie impenna (così ci ha fatto capire Ruju). Un po' tardino magari...ma manca poco.

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 5:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Dal 10 in poi la serie impenna (così ci ha fatto capire Ruju). Un po' tardino magari...ma manca poco.

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si infatti gli albi non sono due ma una serie che presumo partirà tra qualche albo fino alla fine , se parte dal 10 non è tardivo hai 6-7 albi per parlare del suo passato , 132 pagine di albo , di spazio e tempo ce ne , se partiva subito dal secondo a parlare di lui intorno al 9? numero avrebbe finito , almeno cosi ci siamo gustati ottimi storie tenendo il bello per i momenti giusti. Se è cosi Demian verrà rivalutato vedrete.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
una puntata non sconvolgente....niente di più e n iente di meno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 25, 2006 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Buoni i disegni, ma la storia non era il massimo.
Ma avete visto che la prima tavola è stata iniziata nel 2004?

siamo reietti...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it