Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 9:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 10:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />...penso che leggero ken parker
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Tra poco finisce.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 2:01 pm 
Non connesso

Sì ma la Panini continuerà la Ken Parker Collection con " Ken Parker presenta", ovvero le migliori storie di Berardi oltre Ken Parker...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 11:12 am 
Non connesso

Continuare Ken Parker sarebbe una bestemmia... Comunque Napoleone me l'hanno tolto e Pollok secondo me è una caxxta... Un ennesimo investigatore che indaga su quadri scomparsi... Mah! Avevo visto da qualche parte che per il 2007 (o 2008) doveva uscire una miniserie western con una continuity strettissima... Il western è morto però ci proverò per la continuity... Se ribecco il sito vi dò l'indirizzo... Comunque è l'ora che hanno il fumetto italiano si dia una mossa e creare novità.

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 3:25 pm 
Non connesso

A ottobre poi finisce pure Brad Barron.
Con la chiusura gia annunciata di mister no e la bimestralità di Magico vento ho qualche fumetto in meno da leggere...
magari così si riesce a scoprire qualche altra serie interessante

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 12:39 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by daftboy</i>
<br />Continuare Ken Parker sarebbe una bestemmia... Comunque Napoleone me l'hanno tolto e Pollok secondo me è una caxxta... Un ennesimo investigatore che indaga su quadri scomparsi... Mah! Avevo visto da qualche parte che per il 2007 (o 2008) doveva uscire una miniserie western con una continuity strettissima... Il western è morto però ci proverò per la continuity... Se ribecco il sito vi dò l'indirizzo... Comunque è l'ora che hanno il fumetto italiano si dia una mossa e creare novità.

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Non hai capito: non è che Ken Parker continua, è che la Panini pubblicherà le storie che Giancarlo Berardi scrisse oltre a Ken Parker.
Non sono d'accordo su Pollok, a me attira molto...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 6:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Mmmm... il prossimo è Mister No. è già stato annunciato.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Sì, ma quando? Non doveva chiudere quest'estate? Siamo ad ottobre ed esiste ancora! Non che mi lamenti: anche se chiude un eprsonaggio che non leggo, mi spiace un pò...

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 7:49 pm 
Non connesso

Mister No chiuderà a dicembre. [:(]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 11:45 pm 
Non connesso

ma siete sicuri? Ho appena letto l'ultimo e il prossimo (black lagoon) non mi pare un albo che preannunci la chiusura della serie [?]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 06, 2006 10:53 am 
Non connesso

Le ultime notizie vanno tutte in questa direzione, purtroppo. Vero anche che Nolitta continua a mettere carne al fuoco...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 3:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Mister No chiuderà a dicembre. [:(]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sul giornale della Bonelli confermano la chiusura della serie... [xx(]

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 3:16 am 
Non connesso

Coraggio gente, così potremo completarne la collezione, e poi, meglio che Mister No chiuda piuttosto che pubblicare storie scialbe. Certo, le storie scialbe erano pochissime, ovvero alcune che hanno preceduto la ripresa Nolitta. Ma che ci possiamo fare se Nolitta s'è svegliato tardi? Adesso mi dite che se volesse, avrebbe ancora storie da sfornare. Per l'animaccia SUA, non le poteva pubblicare quando la serie cominciava a vendere meno? E poi, che gli è preso a Mignacco? Prima scriveva storie grandiose, poi ha cominciato a scrivere sciocchezze. La storia che ha scritto su Zagor manco mi è piaciuta tantissimo. Certe volte la Bonelli dà l'impressione di non avere un grandissimo senso dell'imprenditoria. Lungi da me il ricercare baggianate commerciali fatte solo per vendere, però Mister No andava valorizzato di più e soprattutto TEMPESTIVAMENTE.
Mi scrivete per favore chi altri chiude e chi invece è una nuova pubblicazione? Per esempio Napoleone chiude o diventa bimestrale? E il Legionario è un extra o il primo di una serie?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 9:51 am 
Non connesso

Napoleone è chiudo definitivamente da Luglio

Per l'ennesima volta in due settimane: "Il Legionario" è una <font size="6">STORIA SINGOLA!!!</font id="size6">[8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 12:24 pm 
Non connesso

E poi Napoleone era già bimestrale...[|)]

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 3:09 am 
Non connesso

Scusa Biru... [:D] Però potevi scriverlo un pò più grande! Sempre a fare economia d'inkiostro digitale.

Domanda: ma se Nap era già bimestrale... che cavolo l'hanno chiuso a fare? Sempre che chiudono e aprono, aprono e chiudono... e non se ne può più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 10:23 am 
Non connesso

Se una serie è bimestrale non vuol dire che non è a rischio chiusura.

Napoleone era tra le serie meno vendute in casa Bonelli (e paradossalmente tra le migliori) e, forse, stava anche esaurendo il suo naturale percorso. Per cui gli autori hanno deciso di cimentarsi con un nuovo prodotto.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]