Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 8:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 18, 2006 12:52 pm 
Non connesso

Ah, ma quindi Legs non è morta? bene bene! [:p]

Nel frattempo ho iniziato a leggere "Prigionieri di un incubo"... niente male per adesso, storia intrigante [;)] si mantiene sul buon livello della precedente.

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 18, 2006 4:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Ah, ma quindi Legs non è morta? bene bene! [:p]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Noooo! Legs semplicemente ha lasciato l'Agenzia Alfa dopo la guerra e adesso, a distanza di più di tre anni dalla fine del conflitto (tempo che però è trascorso solo nella serie, cioè da un numero all'altro..)ha una propria agenzia investigativa. la serie regolare di Legs è finita che lei ha ancora la sua agenzia per cui o la faranno tornare sporadicamente su NN (magari per qualche collaborazione con gli agenti Alfa) oppure le fanno chiudere la sua agenzia e torna in pianta stabile alla Alfa..vedremo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 1:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>oppure le fanno chiudere la sua agenzia e torna in pianta stabile alla Alfa..vedremo!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lo spero davvero!!! Mi manca troppo LEGS.. Anche se dopo la "grande guerra", mi sono demoralizzato con morte e cambi di guardia di alcuni personaggi... [V][V]

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 5:45 pm 
Non connesso

Appena letto il nathan di questo mese. Veramente bellissimo, ricorda molto i primi numeri della serie per atmosfere! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:40 pm 
Non connesso

<center>Immagine</center>
...altro che pantaloni a vita bassa....questi sono inguinali!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:43 pm 
Non connesso

il titolo è proprio criptico... che vorrà mai dire?

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MaxBrody</i>
<br />il titolo è proprio criptico... che vorrà mai dire?

ehm...ehm...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ma sei ovunque!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 7:46 pm 
Non connesso

senti chi parla! Ma lavorare, no, eh?[:D]

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 08, 2006 1:47 pm 
Non connesso

WOW allora torna davvero LEGS... Mi chiappo lo speciale e poi riprendo il NN da dove l'avevo lasciato...

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 08, 2006 4:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LOfficier</i>
<br />WOW allora torna davvero LEGS... Mi chiappo lo speciale e poi riprendo il NN da dove l'avevo lasciato...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">beh, mi sembra di capire che farà una comparsa, ma non rientra in Agenzia...con un escamotage degli sceneggiatori l'Agenzia Alfa è costretta a rivolgersi all'Agenzia di Legs...credo che finito lo Speciale non vedremo più Legs per un pò...se un giorno progetteranno il ritorno fisso di Legs non lo so,ma per intanto è un'apparizione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 09, 2006 10:35 am 
Non connesso

intervista a Vietti sullo Speciale e anticipazioni per l'anno prossimo!

http://www.sergiobonellieditore.it/news/comics_ott06/vietti.htm

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 10, 2006 10:35 am 
Non connesso

Finalmente si sono ricordati di Leggs era ora! Vabbe' e' inutile dire che aspetterò trepidante l'uscita dello speciale...soprattutto con quello sfondo Matrixiano l'ansia d'attesa e' alle stelle [:D]

"...e se il buio ancora dura possiam solo aver paura, che soltanto può la luce ammazzar Manacerace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 12, 2006 4:23 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce una certa Pal Girl che compare in qualche fumetto di Nathan Never? e se si mi potreste dire in quale numero si può vedere? grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 19, 2006 5:49 pm 
Non connesso

ho letto proprio ogg il numero 2 "il monolito nero"...veramente bello, divertentissimo...adesso comincio il 3?[;)][8D]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 19, 2006 6:50 pm 
Non connesso

è dal n.164 che non prendo Nathan never e un po' mi manca,
lo speciale con Legs , e il prossimo numero "sara mcbain" mi attirano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 63  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]