Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 4:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 16, 2006 1:28 pm 
Non connesso

Cara Paola,

in questo periodo avrò poco tempo per collegarmi (maledetta università!), quindi ti saluto ora. Magari avrò il tempo per leggermi ancora qualche tua risposta, ma dubito di poterti ancora rompere le scatole con le mie domande stupide [Randall, pensaci tu! [;)]]. L'unica nota positiva è che in questo modo, almeno, la lenta "agonia" dell'approssimarsi del tuo congedo avrà termine in fretta. [:(]

Se poi la mia relatrice dovesse darmi l'ok per una tesi sul fumetto, allora potrei farmi viva con te (se ne parla comunque dopo il tuo parto). Sempre che tu sia disponibile per una cosa del genere.

Grazie per tutto il tempo e l'attenzione che ci hai concesso. Io stessa - ma credo anche altri - ero sbarcata in questo forum apposta per dialogare con te, sull'onda delle emozioni lasciatemi dal tuo romanzo (Bilico è stato una delle cose più belle della scorsa estate, per il resto abbastanza deprimente).

Ti saluto con una barzelletta a tema ( [:D] ) e con i miei migliori auguri per la tua vita familiare e professionale. [:)]

<i>Ci sono tre donne incinte.
la prima: "il mio è di sicuro maschio perché stavo sopra!"
la seconda: "la mia è una femmina perché stavo sotto!"
la terza, disperata: "oddìo! avrò una pecora?!"</i>

Ti mando un abbraccio virtuale.
Bacioni,
Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 16, 2006 4:41 pm 
Non connesso

Grazie delle risposte Paola, scusa se rompo sempre!

Cmq, per quanto riguarda la prima domanda, non volevo sapere nulla più di quelllo che mi hai detto: volevo sapere dove l'ultimo incontro (nel numero 100) si fosse svolto, finora ero sicuro che si fosse svolto nella nostra dimensione... io la mia interpretazione l'avevo data... solo che il tuo ventennale me l'ha mandata a signorine licenziose, e ora ti facevo domande per cercare di farmi un'altra idea che fosse coerente sia col 100 che col ventennale!
Solo non capisco la tua argomentazione che nella nostra dimensione non esistono rospolpi e galeoni volanti... nella mia e nella tua no, ma in quella di dylan abbiamo visto cose molto più improbabili... vampiri licantropi, incarnazioni della morte, fantasmi...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Perchè dovrebbe essere immortale? Solo perchè ha preso il nome del diavolo?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Prima dello sdoppiamento gli era stato iniettato il siero, cosi' ho supposto che entrambe le due metà fossero immortali come l'originale e come Morgana, in fondo la parte buona è sopravvissuta senza invecchiare per 666 anni! E il fatto stesso che fosse arrvato dal seicento ad oggi finora lo lasciava supporre!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ma quando? Gli zombie non si rivoltano mai contro il loro padrone.
Lo zombie con la maschera di Dylan lo fa, no?

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 16, 2006 5:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
(...)
Solo non capisco la tua argomentazione che nella nostra dimensione non esistono rospolpi e galeoni volanti... nella mia e nella tua no, ma in quella di dylan abbiamo visto cose molto più improbabili... vampiri licantropi, incarnazioni della morte, fantasmi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Già, per esempio nell' ultimo Gigante...[:p] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 2:17 am 
Non connesso

Son nuovo del forum,mi devo ancora ambientare.ma non posso ke riempire di elogi Paola Barbato.Storie bellissime...Sciarada,ad esempio è una delle mie preferite!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 1:11 pm 
Non connesso

Ciao Paola ,

Come tutti , volevo salutarti , visto che mi sembra di aver inteso che a fine mese ci dirai ciao. Di domande non ne ho anche perchè tutto cio che volevo chiedere è gia stato chiesto e ho approfittato delle risposte che hai dato per avere le mie delucidazioni. Vista la lieta novella della gravidanza non posso far altro che unirmi alla truppa ed augurarti la serenità e la salute necessaria che sono fondamentali per arrivare al momento atteso. So cosa sto dicendo visto che il 4 è nata la mia secondogenita :ARIANNA. Abbiamo fatto il parto a casa , meraviglioso , veramente meraviglioso. Buona fortuna e chissa che un giorno non riesca a conoscerti di persona in uno dei tanti momenti organizzati per chi ama il fumetto.

un saluto
luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 3:24 pm 
Non connesso

sicuramente sarò bannato (che triste termine,mi ricorda le metastasi tumorali) voglio però lo stesso porti alcune questioni che escono dai margini del tuo lavoro personale.
essendo (io lavoro in una libreria e mi permetto umilmente di giudicare)tu un'ottima scrittrice ed una eccellente sceneggiatrice,mi chiedo cosa pensi veramente della situazione attuale inerente a dylan dog,poichè trovo questo forum intriso di un buonismo *******-masochista che tende ad elogiare qualunque cosa esca da casa bonelli legato al nostro amato indagatore dell'incubo.
io nella vita sono un grande *******(anzi di media taglia),senza offesa per gli escrementi,e credo fortemente che nel periodo post sclavi siano state create (e non si tratta della tua arte) abominevoli abbozzi di storie.
rileggevo ieri la prima sceneggiatura di chiaverotti,io ho 25 anni e sapere che due poco più che ventenni (egli e dell'agnol) fossero riusciti (nei testi ovviamente solo chiaverotti)a creare una storia buona,certamente non originalissima nelle citazioni freddykrugeriane modificate ad arte etc., mi ha comunque creato una nostalgia intrisa ad una invidia naturale e non astiosa.
poi cosa è successo nel corso degli anni?dopo che dylan è diventato copertina di max ,orologio,e (nella mia mente) dopobarba...dylan privo dell'anima di tiziano è pian piano diventato una sorta di buon samaritano che periodicamente copula,prende qualche pallottola nel corpo,chiede scusa all'insalata per averla mangiata.
poi arrivi tu (mi permetto di darti del tu come fossi un telefono occupato) sconvolgi (per fotuna) la routine dell'uomo che possiede una dozzina di giacche nere e nel frattempo mi rendo conto di essere cresciuto,e di capire intuitivamente che qualcosa non va.
la mia domanda è quindi questa...secondo te non non c'è più coraggio di osare a livello di sceneggiatori-sceneggiature(te sclusa)?perchè talvolta appare palese che il nostro caro dylan più che indagatore dell'incubo indaga per incassare 2euro e 50.
da un lettore che ama dylan.come se fosseun cd.

"..io ti vedo gia in ferrari,mentre bevi il tuo ferrari,io sono un tipo da campari come tutti quei vecchietti che tu chiami derelitti,tutti grigi,tutti tristi,dalla vita ormai sconfitti.."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 3:40 pm 
Non connesso

Scusa fallitosuicidio,
ma con quell' "onanistico" vuoi dire che ci masturbiamo leggendo DYD? [:p] Fammi capire...[:)][:)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 4:10 pm 
Non connesso

Chissa' perche' se critichi ti danno del frustrato, se fai complimenti sei un leccaculo o un onanista-masochista...chissa' [:D]

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 4:52 pm 
Non connesso

a me sembra un discorso con tanti paroloni, frasi fatte ma con gli stessi argomenti che abbiamo più volte ripetuto e letto anche in questo forum...difatti sul topic di Paola sei venuto ancora ad innalzarla (giustamente ma come tutti hanno fatto...)ed elevarla come salvatrice di dylan...quindi che cosa hai detto di sconvolgente?

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Sotto questa maschera c'e molto più di un uomo...c'e un'idea...e l'idea nn muore con l'uomo...Ricorda il 5 Novembre!

- V -

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 5:04 pm 
Non connesso

per fallito suicidio:
1)usa un linguaggio decente
2)evita di insultare le opinioni altrui, fra l'altro senza nessuna base, visto che questo forum che tanto disprezzi è pieno di persone che criticano dylan dog quanto e più di te
3)ma davvero pensi che Paola Barbato viene qui per parlare male dei colleghi?

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 5:16 pm 
Non connesso

Comunque se guardi un po' meglio in giro nel forum ne trovi di critiche! [:D]

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 5:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sicuramente sarò bannato<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

eh magari! Purtroppo i mod sono degli onanisti-buonisti [:D]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 5:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />per fallito suicidio:

2)evita di insultare le opinioni altrui, fra l'altro senza nessuna base, visto che questo forum che tanto disprezzi è pieno di persone che criticano dylan dog quanto e più di te

stessa cosa detta da me...perfetta sintonia caro mod!

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Sotto questa maschera c'e molto più di un uomo...c'e un'idea...e l'idea nn muore con l'uomo...Ricorda il 5 Novembre!

- V -

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 7:16 pm 
Non connesso

Chiedo a Paola se per l'ultimo gigante ha preso spunto dal telefilm Buffy, penso al nome del personaggio Drusilla, visto che la cosa ha fatto il giro in alcuni siti dedicati ai vampiri.

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 8:30 pm 
Non connesso

caro "the imp" ti lascio padroneggiare in questo bel reame virtuale dove tu hai della potenza (nel mondo reale magari la situazione è differente quindi è giusto che ti sfoghi qui). non recherò più fastidio in questo forum iperbolicamente buonista.l'onanismo in questione è solo l'eccessiva euforia degli utenti verso qualunque cosa che porta il nome dylan dog,cari moderatori.continuate pure a mettere i vostri asterischi a mo' di castrazione goliardica,è un rituale patetico e pacchiano.io non sono stato volgare (e quando voglio lo sò essere molto bene) ho solo posto delle questioni ad una delle poche sceneggiatrici capaci di muovere il mondo dylaniato con originalità e talento.e ti ripeto "the imp" se vuoi moderare un forum pseudoidilliaco,dove non c'è spazio per chi si accorge delle tante falle artistiche del dyd post sclaviano,fai pure.io sono cresciuto con dylan dog,col citazionismo sempre azzeccato ed impeccabile di sclavi.poi l'ho visto deteriorarsi, OGGETTIVAMENTE,io credevo in dylan come una voce di un anima tormentata,come la voce di milioni di anime tormentate, non come UN PRODOTTO.un fumetto da leggere durante l'espletazione dei bisogni corporali.
paola ha smosso le acque,ma le acque di una palude.
dylan dog era un delirio onirico e passionale.non l'accetterò mai come un semplice agglomerato di tavole rilegato ben benino dove i cari "gioivani di oggi" ci impastano le canne o ci stendono la coca,perche per tanti "ggiovani di oggi "dyd è questo.basta averlo.come le scarpe di prada.
tanto chi ha scritto tutto ciò è,un volgare idiota.passim.
ciao Paola.Bilico ha venduto benissimo.

"..io ti vedo gia in ferrari,mentre bevi il tuo ferrari,io sono un tipo da campari come tutti quei vecchietti che tu chiami derelitti,tutti grigi,tutti tristi,dalla vita ormai sconfitti.."

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]