<b>Totentanz
1) se dovessi far interpretare Dylan e Bloch da qualche attore, sia italiano che estero, chi ci verresti bene?</b>
Oltre a Rupert Everett c'è Adrien Brody per Dylan. Bloch è difficile...
<b>2) tra i tanti amori e storie di dylan...quale ricordi con più piacere?...</b>
Forse quella con Bree.
<b>Tesla 83
1) Paola, cosa ne pensi di Brad Barron? esperimento riuscito? non mi riferisco ai dati di vendita (so che sono buoni, ma non è quello che mi interessa), bensì ai risultati a livello narrativo) </b>
Dovresti sapere che, come ribadisce JD, non parlo del lavoro dei colleghi.
<b>2)- piatto preferito: vado a periodi.</b> Direi sformato di cipolle e patate.
<b>3) - vino rosso o bianco?</b> Astemia.
<b>4) - carne o pesce?</b> Carne.
<b>5) - cucina italiana o straniera (specificare)?</b> Italiana
<b>6) - c'è un luogo particolare in cui vorresti vivere?</b> Barcellona e New York.
<b>7) - ti piace l'Italia? </b> Sì, ha i suoi difetti ma sì.
<b>8) - cosa ne pensi di qsto governo?</b> E' un governo, c'è poco da pensare.
<b>9) - ti piace lo sport? </b> Guardarlo.
<b>10) - e se sì: tifi per qualche squadra di calcio? (inizio già da ora a pregare che sia quella "giusta"! ) </b> Come tutti i masochisti sono interista.
<b>11) - film e regista preferiti</b> "Se mi lasci ti cancello" (orribile titolo italiano) e Baz Luhrmann
<b>12) - pittore e corrente artistica preferiti</b> Egon Schiele, nessuna corrente in particolare.
<b>13) - ami vestire sportiva o elegante?</b> Grunge.
<b>14) - numero di scarpe.</b> 37
Lon Chaney
<b>1) -cosa diresti all'uomo più potente del mondo?</b> Dubito che mi ascolterebbe.
<b>2) -ti piacerebbe scrivere qualche storia per TEX ? </b> Non è il mio genere.
<b>3) -hai conosciuto Gian Luigi Bonelli? (o era gia morto quando sei arrivata?)</b> Purtroppo non l'ho conosciuto.
<b>4) -Qual'è il tuo motto?</b> Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
<b>5) -Quale film di Fellini preferisci ?</b> "8 e 1/2" pari merito con "Amarcord".
<b>6) SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA...</b>
Perchè non sono felice?
Perchè sono fatta male.
vasilis
<b>1) se qualcuno volesse inviare del materiale alla bonelli a che indirizzo deve spedirlo? via buonarroti,38?</b>
Sì.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip