Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 1:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 10:21 am 
Non connesso

<b>Tesla 83
1) Paola, quali sono i fumetti che leggi più frequentemente? (te lo chiedo perchè hai appena citato il "mio" Dampyr).</b>
Molti bonelliani, soprattutto "Gea", "Julia", qualche "Dampyr" e "Brendon". Poi pilucco qui e là, qualche "John Doe", qualche manga, un po' quel che capita.
<b>Lon Chaney
1) a questo punto ti chiedo (visto che lo citi), hai mai visto Nosferatu? Se si, quale?
1- quello di Friedrich Wilhelm Murnau del 1922 con Max Schreck protagonista.</b> Sì.
<b>2- quello di Werner Herzog del 1978 con Klaus Kinski protagonista.</b> Sì.
<b>3- altro (specifica se puoi). </b> Il film "L'ombra del vampiro" con Willem Dafoe e John Malkovich che raccontava i retroscena del "Nosferatu" di Murnau.
<b>2) approfitto per porti un'altra domanda: ma Sergio Bonelli che tipo è? Cioè, interviene nelle varie testate a livello incisivo, o distaccatamente si interessa solo della parte burocratica? (naturalmente tu puoi rispondere per quanto riguarda "Dylan Dog", penso)</b>
Infatti. Dal punto di vista lavorativo il sig. Bonelli è l'ultima persona a leggere OGNI SINGOLO ALBO di OGNI TESTATA prima che vada in stampa. E' l'ultimo revisore. Umanamente ho sempre detto che è un vero signore e com me è sempre stato molto affettuoso, gentilissimo e persin protettivo.
<b>2) Voi autori lo considerate come un "padre" (spirituale) o piuttosto come un "padrone" (sempre metaforicamente parlando).</b>
Di fatto è il padrone, considerato che la casa editrice è sua, ma anche se non è un "padre" in senso stretto sicuramente è per tutti prima l'uomo e poi l'editore. Diciamo che è uno "zio".
<b>Randall Flagg
1) Paola, che taglia di regg...</b>
Prima della gravidanza una seconda abbondante, ora una quinta abbondante (non mi fanno paura certe domande).
<b>2) Paola, che tipo di musica ascolti? Sai che se per caso tu ascoltassi epic metal saresti la donna della mia vita?</b>Infatti non lo sono. Ascolto di tutto, spesso mi fisso con un cd o un cantante o un genere, ma mi passa alla svelta.
<b>Tesla 83
1) - dimmi 3 aggettivi con cui descriveresti te stessa.</b>
Complicata
Paziente
Creativa
<b>2) - dimmi tre cose che ti fanno girare le palle (ti prego, non rispondere "le domande di Tesla"! ).</b>
L'ipocrisia
L'ingiustizia (piccola e grande)
I preconcetti
<b>3) - qual è la prima cosa che guardi in un uomo (spero che "Steve" non sia lì a leggere il forum! )</b>
Forse gli occhi. A meno che non abbia qualcosa di particolarmente bello che spicca.
<b>4) - qual è la prima cosa che guardi in una don... ops!</b>
Mi affascina la bellezza. Di una donna dico con sicurezza gli occhi.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 11:15 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>

<b>3) - qual è la prima cosa che guardi in un uomo (spero che "Steve" non sia lì a leggere il forum! )</b>
Forse gli occhi. A meno che non abbia qualcosa di particolarmente bello che spicca.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tipo un gonfio portafoglio che esce dalla tasca? [:D]

(Scherzo, grazie per le risposte! XD)

-------------------

For the king for the land for the mountains
for the green valleys where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 1:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<b>Randall Flagg
1) Paola, che taglia di regg...</b>
Prima della gravidanza una seconda abbondante, ora una quinta abbondante (non mi fanno paura certe domande).
Una che ha scritto Sciarada come può aver paura di certe domande effettivamente [8D]

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:06 pm 
Non connesso

Perchè non vedo la pag.55, da fuori?

Come non detto, adesso è apparsa. Mah.

-------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Randall Flagg</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>

Tipo un gonfio portafoglio che esce dalla tasca? [:D]

eh già, le cose gonfie nelle tasche degli uomini attirano l'attenzione delle donne...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>

eh già, le cose gonfie nelle tasche degli uomini attirano l'attenzione delle donne...

Per questo giro sempre con delle enciclopedie in tasca. Immagine

-------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:54 pm 
Non connesso

Randall, dimmi immediatamente come hai fatto a fare quella smile!!

è Groucho, vero??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:56 pm 
Non connesso

http://img209.imageshack.us/img209/3831 ... ileug9.gif

Trovato su google e uploadato su imageshack. [:D]

-------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 3:20 pm 
Non connesso

Ciao Paola,
una domanda un tantino personale(se vuoi rispondi).
Dato che hai detto di essere comlicata con che criteri scegli(in questi caso hai scelto)il tuo uomo? Oltre naturalmente al primo impatto visivo.
Grazie [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 3:37 pm 
Non connesso

Non scelgo affatto. Ma che domanda è??? Se si potesse applicare la razionalità a queste cose saremmo tutti più felici (evitando di innamorarci di chi non ci vuole o ci rovinerebbe la vita). Potrei dirti che tipo d'uomo mi attira in via teorica, ma per esempio non ha che pochissimi punti in comune col mio attuale compagno...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 3:45 pm 
Non connesso

Potrei dirti che tipo d'uomo mi attira in via teorica

Sì, dai, siamo vecchie comari curiose. [:D]

-------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 4:20 pm 
Non connesso

che bello leggere queste cose...ogni volta che leggo i post di Paola è un'emozione assurda...sarà che sono nuovo e che rimango ancora molto affascinato da tutto cio che scrive...

question...se dovessi far interpretare Dylan e Bloch da qualche attore, sia italiano che estero, chi ci verresti bene?...nel senso...secondo le tue conoscenze di questi due personaggi, come li immagini e come li conosci quale tra i tanti volti noti ci verresti bene?

seconda question...tra i tanti amori e storie di dylan...quale ricordi con più piacere?...

grazie 1000

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Sotto questa maschera c'e molto più di un uomo...c'e un'idea...e l'idea nn muore con l'uomo...Ricorda il 5 Novembre!

- V -

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 4:49 pm 
Non connesso

<br />Non scelgo affatto. Ma che domanda è??? Se si potesse applicare la razionalità a queste cose saremmo tutti più felici (evitando di innamorarci di chi non ci vuole o ci rovinerebbe la vita).<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
già... però non esiste il telecomando per i sentimenti.
e forse è meglio così...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Potrei dirti che tipo d'uomo mi attira in via teorica, ma per esempio non ha che pochissimi punti in comune col mio attuale compagno...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
stessa cosa che succede a me. sempre semprissimo!

Paola, non credevo che avresti risposto alla domanda sul reggiseno! [:0] che mito! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 4:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tesla 83</i>

Paola, non credevo che avresti risposto alla domanda sul reggiseno! [:0] che mito! [:D]

Che poi, tra l'altro, non era neanche specificata la parola... quel "regg." poteva benissimo essere reggimento o Reggina. Paola è proprio maliziosa.. [:D]

Paola, ma tu hai le voglie come tutte le donne incinte? Per esempio, non so... non senti un'incontenibile voglia di me? Immagine

-------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 6:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Paola, ma tu hai le voglie come tutte le donne incinte? Per esempio, non so... non senti un'incontenibile voglia di me? Immagine
meno male che ero io quella che esagerava! posso ri-sfoderare i canini? [:D]

Paola, cosa ne pensi di Brad Barron? esperimento riuscito? non mi riferisco ai dati di vendita (so che sono buoni, ma non è quello che mi interessa), bensì ai risultati a livello narrativo)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]