<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Salad Fingers</i>
<br />Ma cacchio, Castellini non è quello de 'La casa infestata'???
Ma magari disegnasse regolarmente su Dylan Dog, invece purtroppo ci ha lasciato solo una perla per andare poi a disegnare supereroi muscolosi e volanti.
Non so se abbia senso risponderti perchè questo è un semplice sondaggio, però Castellini secondo me ha attuato una piccola rivoluzione con un solo numero, sia per la sua bravura nel disegno, sia per la capacità di creare atmosfere inquietanti. E poi col retino rende degli ottimi effetti tridimensionali.
Comunque i gusti son gusti, non voglio di certo aggredirti, barone.
Per quanto riguarda Cossu però, certe cose forse è meglio pensarle e non dirle. Non credo faccia molto piacere.
E Cossu non piace neanche a me.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Castellini non mi e' mai piaciuto.
Ai tempi in cui ha disegnato DYD era gia' troppo "Marvelloso", imho inadattissimo a disegnare un fumetto come questo.
Senza parlare del fatto che per lui l'anatomia e' un optional e che in (quanti anni sono passati da allora? 15? 10?) non si e' evoluto di una virgola, anzi! Vedere Wolverine Origins per credere.
Poi pure come persona mi sta parecchio antipatico (ho letto delle interviste che non ti dico...[xx(]
Per quanto riguarda Cossu, non credo di aver detto nulla di offensivo: non mi piace assolutamente il suo stile e quindi mi fara' piacere non vederlo per un po' sulle pagine di DYD (ci sarebbe poi pure il dettaglio che sono anche un lettore di Tex e che, bene o male, me lo ritrovero' tra le mani [:D]),tutto qua.
In un topic intitolato "Peggiori disegni", poi, davvero non mi sembra per nulla offensivo quello che ho scritto.