Maxi dignitoso, complessivamente accettabile.
LO SCAVATOMBE: non so perchè ma questa storia mi ricorda in qualche modo "Giorno Maledetto", dejà vù probabilmente imputabile anche ai disegni del dinamico duo M&G. Marzano confeziona una discreta indagine di routine per il nostro indagatore, prima di strabordare nell'(in)evitabile spiegone finale che lascia anche un po' l'amaro in bocca sia per le motivazioni del killer. Sostenuto il ritmo della narrazione, ben venga! 6--
IL PASSO DEL GAMBERO: Fin dall'esordio GdG dimostra di voler attingere al passato di Dylan, rispolverando quell'Incubus visto nel #77 (che Sclavi prese di peso dal terzo episodio del film "I delitti del gatto nero") e che avremmo avuto modo di vedere all'opera ancora anche nella serie regolare. Una storia, a tratti anche avvincente, che però stecca nel finale tentando di razionalizzare tutto, paradossalmente proprio con l'interventodi Incubus. Inutile e quasi irritante l'intervento di Wells. 6+
JENNY DENTIVERDI: Storia quasi "chiaverottiana" di Enna, con un tocco di trash che mi ha ricordato i fasti del primo Dylan Dog. Malgrado difetti e incoerenze, l'effetto nostalgia mi porta a giudicarla con occhio meno severo e a regalarle la sufficienza. 6
Dalla lettura di questo Maxi si capisce che non c'è sfiga più tremenda di essere la fidanzata di Dylan.