Grazie Paola.
Grazie davvero.
Sono ben 12 anni che aspetto di conoscerti di persona, finalmente ora ho realizzato uno dei miei due sogni. E pensa che di anni ne ho solo 20! [:o)]
Grazie per essere stata così disponibile, grazie per aver smesso di fare autografi proprio quando toccava quasi a noi [:D], grazie per le cose che hai detto durante la conferenza, per aver parlato di Dylan come di un personaggio realmente esistente, è stata un'emozione grandissima per me veder superata quella barriera che ha sempre separato noi lettori da voi autori e vedervi lì a ridere e scherzare e a commentare gli albi...
Grazie, hai monopolizzato la mia attenzione per quelle ore togliendo dalla mia testa altri pensieri più tristi e malinconici, davvero, grazie.
Sei una persona unica, stupenda e dolcissima, già lo sapevo ma ne ho avuto la conferma definitiva. Ti ammiro davvero e anche se non ti conosco bene mi sento molto legato a te, e non lo dico solo perchè la tua storia mi ricorda paurosamente la mia... [xx(]
Come ti ho detto anche di persona, ti auguro davvero ogni bene sia per quanto riguarda il tuo lavoro che per la tua vita privata, ora poi che vengo a sapere pure che aspetti una bimba... [;)]
Dai, non voglio dilungarmi troppo, perciò concludo come ho iniziato.
<b>Grazie Paola.</b>
Ovviamente ringrazio anche gli altri, Bruno che quando mi sono affiancato a lui con la mia tenuta da agente Smith mi fa: "ma tu cchissei?"[8D], Nardo che è un ragazzo davvero simpaticissimo, lo zombie Steve per essersi prestato a fare una foto assieme a noi, Pasquale Ruju, anche se è svanito in una nuvola di fumo evitando così di firmare autografi[:D], e poi ancora Fabio Celoni, la dimostrazione vivente che non è l'altezza a determinare quanto una persona è grande. E vorrei fare un ringraziamento particolare a Giulia, la bellissima e dolcissima ragazza che ho incontrato nella fila per gli autografi (di cui so solo il nome e che probabilmente non leggerà mai questo post o questo forum) e che ci ha poi seguito alla conferenza, la dimostrazione vivente che gli angeli (oltre a Paola) esistono ancora. E che come tale purtroppo è svanita. [xx(]
<b>EDIT</b>: oh, quasi scordavo. L'intera conferenza (da me filmata) sarà uploadata su YouTube nel giro di un paio di giorni, oppure inviata via messenger a qualità migliore, per chi la volesse. Vale anche per Paola.[:D]
-------------------
I met the walking dude, religious, in his wom down cowboy boots
And he walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name!
The Alarm - "The Stand"
|