Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 1:02 am 
Non connesso

Ogay...mi accontento di aspettare[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:10 pm 
Non connesso

Una domanda poco spoilerante,come mai il Xabaras di Brindisi è diverso da quello di Stano?Ha un aspetto più umano,meno diabolico ma più tormentoso e tormentato,soltanto nelle vignette di pagina 24 e 25 di quest'ultimo numero appare come nella versione originale....

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 2:48 pm 
Non connesso

Tre Domandine veloci veloci spoiler

s
p
o
i
l
e
r

Da questo momento la presenza di Cagliostro sara' continua per tutti gli albi? E ci sara' anche nel Gigante? Hai scritto prima il Gigante o il Ventennale?

Grazie

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:02 pm 
Non connesso

Killex: è l'interprzione di Bruno, dovuta anche alla consapevolezza del contnuto degli albi.
Tyler Durden:

S
P
O
I
L
E
R

Cagliostro diventa un comprimario fisso a disposizione dei diversi autori, che potranno usarlo sia come semplice gatto che come creatura soprannaturale. Oppure non usarlo affatto. Nel Gigante non ci sarà perchè il gigante è

S
P
O
I
L
E
R
2

ambientato lontano da casa di Dylan. Il Gigante l'ho iniziato in concomitanza col Ventennale e l'ho finito dopo.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:32 pm 
Non connesso

Paola, ti faccio i miei più vivi complimenti... gran bella storia... e ti ringrazio anche per le delucidazioni temporali di questo numero e del 100... almeno comincio a schiarirmi le idee... più o meno... più meno che più... ti faccio una domanda...

... SPOILERANTE

S
P
O
I
L
E
R

Premesso che non ti voglio chiedere delucidazioni su i genitori adottivi di Dylan (Quelli, magari, saranno altre storie non ancora scritte...) e sulla questione Xabaras e la sua "morte"... ma solo una curiosità su un passaggio... ma Dylan si inginocchia dinanzi al forno perchè immagina quanti uomini sono morti per lui?
E ancora. Gli accenni di Cagliostro della concorrenza, o l'apparizione dei genitori (E nonni) adottivi di Dylan e anche, perchè no, la questione su Xabaras, sono dei primi tracciati su storie celebrative future pensate da Sclavi, incluse quindi nella scarna idea iniziale, o sono dei piccoli passaggi da te pensati (e poi ovviamente approvati con il benestare del Tizianone)?

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:45 pm 
Non connesso

Vabbè a sto punto visto che la data di uscita UFFICIALE dell'albo è giunta io faccio domande....

S

P

O

I

L

E

R

Chi sarebbe "la concorrenza" a cui si riferisce Cagliostro nel finale?

La soluzione di spostare ,grazie a Cagliostro,tutti gli avvenimenti(morte di Xabaras e Kim) in un altra dimensione significa che questi 2 personaggi non ritorneranno mai più nella serie regolare?

Non ho ben capito la questione dei genitori,chi sono?Da dove spuntano?Chi li ha fatti arrivare all'orfanotrofio?perchè non si vedono in faccia?Lei ha il volto di Morgana?Ma Morgana non era a riposare nella teca sul galeone?Questa cose ci saranno spiegate in una successiva storia in preparazione?

S

P

O

I

L

E

R

Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Killex: è l'interprzione di Bruno, dovuta anche alla consapevolezza del contnuto degli albi.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non so se è il posto giusto per dirlo, ma DOPO AVER LETTO GLI ALBI ho trovato che l'interpretazione di Xabaras data da Brindisi sia PERFETTA (e pure la colorazione).

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:55 pm 
Non connesso

Paola ci vediamo a lucca, non vedo l'ora di conoscervi!
[:D][:o)][8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Killex: è l'interprzione di Bruno, dovuta anche alla consapevolezza del contnuto degli albi.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non so se è il posto giusto per dirlo, ma DOPO AVER LETTO GLI ALBI ho trovato che l'interpretazione di Xabaras data da Brindisi sia PERFETTA (e pure la colorazione).

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

assolutamente d'accordo e colgo anche l'occasione per farei miei piu' entusiasti complimenti a paola per la bellissima storia
ieri mattina quando l'ho letta ancora un po' e mi mettevo a piangere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 8:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />Paola ci vediamo a lucca, non vedo l'ora di conoscervi!
[:D][:o)][8]

Mirco non hai messo lo spoiler...[:D][:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 9:31 pm 
Non connesso

Ciao Paola, complimenti per la storia.

SPOILER
Ma i genitori adottivi di Dylan sono ad immagine tua e di Sclavi?

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 10:20 pm 
Non connesso

Cara Paola, dato ke tutti ti faranno le stesse domande, penso sia inutile scrivere cose ke hai già letto. Se qlk1 non ti chiederà cose ke mi interessano, allora ti chiederò qlks. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perkè questi due numeri entrano di diritto tra le pietre miliari di Dylan Dog. ci sono delle cose ke penso non solo a me non sono chiare, ma penso ke le risposte le avremo a giorni. Complimenti sinceri perkè al di là di tutto questa storia (io la considero unica, anke se in due parti)ha emozionato e lasciato il segno. Solo una cosa, se puoi rispondere: questo finale esclude definitivamente Xabaras dalla serie? (a parte per il numero 100, intendo)Ancora Grazie, e complimenti

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 10:22 pm 
Non connesso

Penso che il "papà" di Dylan nella storia sia proprio Tiziano Sclavi.
Gli somiglia pure di profilo[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 10:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Penso che il "papà" di Dylan nella storia sia proprio Tiziano Sclavi.
Gli somiglia pure di profilo[;)]

Ma forse è un interpretazione personale di Brindisi, una sua iniziativa. O forse un omaggio ke Brindisi gli ha voluto fare km fece a Pazienza nel 200 nel raffigurare Virgil km Zanardi.
Le mie sono solo ipotesi...

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 11:34 pm 
Non connesso

Cara Paola ti porgo una domanda secca: xchè Dylan cambia il suo sentimento nei confronti del padre, che x sua stessa ammissione lo aveva abbandonato in orfanotrofio. Mi sfugge il nesso: dovevo leggere tra le righe, lo hai volutamente omesso, o cos'altro?
La storia nel complesso mi è piaciuta molto ma mi ha lasciato tanti dubbi(forse proprio questo è il bello).
P.s 1 Il rapporto Dylan-Xabaras mi ha riportato alla mente quello tra Luke Skywalker e Darth Fener[:D]
P.s 2 Ho amato immensamente l'espressività questo Xabaras disegnato da Brindisi.
Buon lavoro e grazie x la tua gentilezza e disponibilità.
SEI GRANDE!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]