Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio ott 03, 2024 8:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 11:35 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 13, 2006 8:47 am
Messaggi: 170
Nessuno mette in dubbio la credibilità di Manfredi e Serra io aspetto Ambrosini.

MrJ


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 2:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Personalmente gli do un 8: motivo questa mia, con il fatto che finalmente ho avuto un fumetto con una storia bella, onesta e sopratutto con dei valori tipo quelli che mi accompagnavano da bambino, quando vivevo circondato di cartoni animati giapponesi. Tecnicamente BB è ineccepibile, disegni ottimi, così come copertine, editoriali, approfondimenti, sceneggiature etc.
Ilf atto poi che abbia iniziato e chiuso una storia è stato perfetto. Bella anche l'idea del disegno sulle costine degli albi, novità per la Bonelli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Tecnicamente sono d'accordo con Max.
Brad ha avuto un ottimo parco disegnatori, e Tito ha realizzato delle ottime sceneggiature, vado pazzo per le sue didascalie brillanti.
Però io per farmi entusiasmare da una serie ho bisogno d'altro.
Ho sempre amato le storie complesse e cervellotiche, e ora che sono adulto, una semplice, onesta, buona avventura non mi basta più.
Se non fosse stata un miniserie, dubito l'avrei seguita così assiduamente.

Per l'amor di Dio, Montresor!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 29, 2006 10:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 27, 2006 10:59 pm
Messaggi: 5
Sonno profondo....un breve risveglio verso il finale.
Faraci ha scritto mooolto di mejo.
Disegni sempre su livello buono\ottimo ma la miniserie è davvero in larga parte "telefonata" e mi ha ricordato gli ultimi anni (brrrr!!!) di Nizzi come sceneggiatore.
Se questa sarà l'andatura di Faraci non credo che noteremo il "passaggio di consegne" tra lui e Nizzi nelle pagine di Tex.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 29, 2006 11:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun gen 09, 2006 8:23 pm
Messaggi: 22
Cari amici (vi considero tutti tali),
un ultimo intervento. Ultimo davvero, perché non vedo motivo di farne altri in futuro. E, del resto, per motivi già spiegati e rispiegati non è che ne abbia mai fatti tanti, qui.
Tuttavia, mi sembra giusto ringraziare tutti per l'attenzione. Per le lodi e per le critiche, bene accette anche queste ultime (quando sono restate nei limiti della civiltà, cosa capitata... quasi sempre).
Per rispondere alle domande su Brad Barron, ho scelto il suo forum. Qualcuno di voi l'ho ritrovato lì. Qualcuno, magari, vorrà farci un salto in futuro. Io lì ci resterò, anche se per il resto voglio godermi un po' di silenzio, e di pace. Un meritato riposo del guerriero, dopo una battaglia dura (ma vinta, certo).
A molte domande ho risposto anche qui: http://www.lospaziobianco.it/articolo.php?chiave=3287
Magari a qualcuno di voi interesserà.
Per il resto, ora mi piacerebbe anche, soprattutto che fosse il mio lavoro a parlare per me. E non io per lui.

Ciao, addio
Tito Faraci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 30, 2006 10:09 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Ciao Tito [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 10, 2006 4:02 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 08, 2003 2:09 am
Messaggi: 4274
Letto questo ultimo album.

Fino alle prime 70 pagine l'album bene o male mantiene una certa coerenza (nulla di brillante, ma abbiamo avuto 17 numeri per capirlo), ma dopo si risolve tutto in un modo talmente stupido che pure su Topolino saprebbe molto di presa in giro...

La mia prima reazione alla lettura è stata:"Dopo aver letto questa boiata quasi quasi prendo e brucio l'intera collezione".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

<b> ?Vi serve gente come me, così potete puntare il vostro dito e dire quello è un uomo cattivo. Coraggio, auguratemi la buona notte. E? l?ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io? (Al Pacino, Scarface)</b>


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it