<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jack Torrence</i>
<br />Ihih, che goduria essere invidiato..... [:p]
Ovviamente l'ho anche già letto, ma dato che Jakkone è un buon cristo, non vi dice nulla! Anche perchè non saprei ancora giudicarlo....forse ho apprezzato più la prima parte...FORSE....
-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A volte mi chiedo come faccio a scrivere simili castronerie!! A una seconda lettura dell'intera storia, la seconda parte è NETTAMENTE superiore alla prima.....ma soprattutto non c'è una parte migliore o peggiore perchè le 2 storie vanno lette come un unica storia, quindi non faccio distinzioni! In sintesi...bellissima storia,
NON SO SE E' MEGLIO CHE LO INTERPRETIATE COME UNO SPOILER QUESTO
che però non mi ha sorpreso come avrebbe dovuto perchè voi, a furia di ipotizzare, alcune cose le avevate beccate fin troppo bene!!!! [:(!]
FINE
Ps: Sono di Ravenna, Emilia-Romagna....
-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)
|