Dylan Dog 242 (Novembre 2006)
In nome del padreSoggetto e sceneggiatura:
Paola BarbatoDisegni:
Bruno BrindisiCopertina:
Angelo StanoColori:
Nardo ConfortiScheda Wikidyd dell'albo:
In nome del padre Secondo capitolo della doppia avventura a colori che celebra i vent'anni di Dylan Dog, ricco di colpi di scena e improvvisi cambi di fronte, nell'eterna battaglia che si trascina fin dal numero uno della serie. Il folle dottor Xabaras stringe il cerchio intorno alle sue due ossessioni: il siero che riporta in vita i morti e Dylan Dog. Ad aiutare l'Indagatore dell'Incubo la strega Kim, tornata dall'America con una terribile maledizione che incombe su di lei, ma senza il fido gatto Cagliostro, alleatosi inaspettatamente con l'uomo che vuole avere in pugno la vita di Dylan... e forse anche la sua morte.--------------------------------------------------------------------------
Troppo presto per aprire il topic? Sarà, ma io stamattina già l'ho trovato e già l'ho acquistato! Mazza, son curiosissimo di leggerlo, chissà cosa ci aspetta! Eddai, lo dica chi ancora non l'ha trovato che un pochino mi invidia! [:p]
-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)