Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 17, 2006 11:16 am 
Non connesso

ciao paola..
come fai, da ex-fan, a far si che dylan rimaga sempre fedele a se stesso, senza rischiare però di trasformarlo in una macchietta, in un simulacro di se stesso? hai de icampanelli d'allarme mentre lavori? ti accorgi mai di quache nota stonata?
e ancora: qual'è quella caratteristica di dylan che non è proprio nelle tue corde, che non ti smebra tanto verosimile e quindi cerchi di non inserire, e quale invece quella che adori di più?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 17, 2006 8:38 pm 
Non connesso

Congratulazioni.

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 18, 2006 11:58 pm 
Non connesso

Ciao Paola, purtroppo mi hanno messo un esame il 9, quindi a Lucca quest'anno quasi sicuramente non ci sono, e probabilmente neanche arm.
Dovrai allenare i riflessi a schivare le cose, senza scudi umani![;)]

... ma sono sicuro che non ne avrai bisogno!

<<Per l'amor di Dio, Montresor!>>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 1:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Ciao Paola, purtroppo mi hanno messo un esame il 9, quindi a Lucca quest'anno<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

x The IMP o ALIAS: quando ci sarai a LUCCACOMICS ?!?!? Non sono ancora riuscito a trovare la data utile... [:(][:(][:(][:(]

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 21, 2006 1:32 am 
Non connesso

<b>killex
1) Venerdi e Sabato si è svolto a Orta la premiazione del Premio Piemonte Grinzane Noir,con presenze illustri tipo Faletti e Lucarelli,hai partecipato?</b>
No, ero già a Bologna, come riferito da Tesla 83.
<b>Alexrdp73
1) Scusa Paola... hai sempre parlato del tuo rapporto conflittuale con Groucho. E di Jenkins che mi dici? Come ti "rapporti" con questo personaggio?</b>
E' molto più facile da gestire perchè ha un umorismo "codificato" e poi appare meno di frequente.
<b>dietrolospecchio
1)come fai, da ex-fan, a far si che dylan rimaga sempre fedele a se stesso, senza rischiare però di trasformarlo in una macchietta, in un simulacro di se stesso? </b>
Stando molto attenta a non tradire le mie aspettative di lettrice.
<b>2) hai de icampanelli d'allarme mentre lavori? ti accorgi mai di quache nota stonata?</b>
Certo. E poi posso sempre contare sulla supervisione di Maurillo Il Magnifico.
<b>3) e ancora: qual'è quella caratteristica di dylan che non è proprio nelle tue corde, che non ti smebra tanto verosimile e quindi cerchi di non inserire, e quale invece quella che adori di più?</b>
E' noto che mi piace la sua umanità, i suoi limiti. Non è nelle mie corde un suo certo disfattismo congenito (e un peletto lagnoso). E non trovo verosimile che un romantico come lui si atteggi a sciupafemmine, cosa che non gli appartiene e che è venuta un po' da sè con gli anni. Ma anche questo è noto...
<b>the Imp
1) Ciao Paola, purtroppo mi hanno messo un esame il 9, quindi a Lucca quest'anno quasi sicuramente non ci sono, e probabilmente neanche arm.</b>
Mi dispiace un sacco, ragazzi.
<b>LOfficier
1) x The IMP o ALIAS: quando ci sarai a LUCCACOMICS ?!?!? Non sono ancora riuscito a trovare la data utile...</b>
La fiera dura dal 1? novembre al 5 e io e Bruno Brindisi firmeremo e terremo un incontro il 4 in tarda mattinata, salvo cambiamnti dell'ultim'ora.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 21, 2006 11:50 am 
Non connesso

Ciao Paola...mi permetto di farti una domanda:
Ho appena letto un tuo commento alla serie "L'insonne". Commento che, penso, verrà anche pubblicato su uno dei prossimi numeri.

Leggi quindi regolarmente questa serie?
Io la leggo dall'inizio e la trovo davvero ben fatta e appassionante.
La mia è solo una curiosità...[:)]

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 21, 2006 12:22 pm 
Non connesso

Non l'ho letto regolarmente, ma mi son passati per mano un po' di numeri. E concordo con te, si percepisce l'entusiasmo degli autori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 21, 2006 3:23 pm 
Non connesso

lon, di solito, nei topic dedicati alle domande agli autori, cerchiamo di non porre sempre le stesse domande.
le risposte ai tuoi quesiti (sono state poste varie volte, ma mi rendo conto che tu non ne sei al corrente, essendo con noi da poco tempo) le trovi o fra le faq nella firma di paola, oppure in questo stesso topic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 22, 2006 12:17 am 
Non connesso

Il 4 a lucca tarda mattinata allora.. Mmhh..Voglio esserci!

spl...

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 4:09 pm 
Non connesso

@Alias: bene a sapersi... Mi organizzerò per quel giorno.. Ciaooooooooo

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 6:07 pm 
Non connesso

putroppo non ho trovato nessuno che mi accompagni a lucca comics..

peccato volevo fare i mie complimenti a paola e a brindisi in persona....

by andrea

CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 25, 2006 4:54 pm 
Non connesso

Complimenti vivissimi per aver reso il ventennale un doppio albo fantastico.
Veramente ben riuscito...l'ho detto e lo dirò sempre,sei una scrittrice eccezzzziunale!!!

Le azioni sono la prima tragedia della vita, le parole la seconda. E queste sono forse la tragedia piu' grande: sono spietate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 25, 2006 5:09 pm 
Non connesso

Paola, un plauso...davvero una bella storia. E complimenti a Brindisi et Conforti.
I personaggi che compaiono a pag.40 e 41 hanno la faccia di qualcuno esistente?

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 25, 2006 8:15 pm 
Non connesso

Be Paola ora che sono usciti i due "celebrativi" ci devi spiegare un bel pò di cosette:
Io personalmente ti faccio solo una domanda:come è stata la traccia di Sclavi per questa storia..ovvero da quali basi sei partita?
Mi è piaciuto quando facesti l'esempio del num 200 con Sclavi che ti chiama e ti dice:"Allora Dylan deve fare quello, conoscere quello,comprare quello e terminare dove comincia il numero 1. Grazie in anticipo[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 26, 2006 12:37 am 
Non connesso

Mettiamola così: ti risponderò ma tra qualche giorno. Il numero non è arrivato ovunque, non tutti l'hanno letto e, visto che chiedo la cortesia e la correttezza di non fare SPOILER, non lo farò io per prima. Ma non lascerò il forum prima di averti risposto.

Anticipo solo una cosa, visto che mi è stata chiesta in privato e che mi è stato detto che è stata discussa anche qui. Questo numero PRECEDE come tutti il 100.

S
P
O
I
L
E
R

Dylan ricorda qui le stesse cose che ricorderà nel 100, un po' con lo stesso processo, ovvero nel confronto con Xabaras. Avviene in sostanza la stessa cosa, ma un po' in anticipo. Poi Dylan dimenticherà quanto avvenuto in questi numeri e, arrivato il momento del 100, ri-ricorderà. E' molto semplice. Se Dylan mantenesse memoria di questi fatti allora sì che ci sarebbe un'incongruenza dal 100, ma Dylan riparte con la sua vita come se nulla fosse accaduto. Il resto SARA' storia.

Le altre risposte tra un po' di giorni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]