<b>killex
1) Venerdi e Sabato si è svolto a Orta la premiazione del Premio Piemonte Grinzane Noir,con presenze illustri tipo Faletti e Lucarelli,hai partecipato?</b>
No, ero già a Bologna, come riferito da Tesla 83.
<b>Alexrdp73
1) Scusa Paola... hai sempre parlato del tuo rapporto conflittuale con Groucho. E di Jenkins che mi dici? Come ti "rapporti" con questo personaggio?</b>
E' molto più facile da gestire perchè ha un umorismo "codificato" e poi appare meno di frequente.
<b>dietrolospecchio
1)come fai, da ex-fan, a far si che dylan rimaga sempre fedele a se stesso, senza rischiare però di trasformarlo in una macchietta, in un simulacro di se stesso? </b>
Stando molto attenta a non tradire le mie aspettative di lettrice.
<b>2) hai de icampanelli d'allarme mentre lavori? ti accorgi mai di quache nota stonata?</b>
Certo. E poi posso sempre contare sulla supervisione di Maurillo Il Magnifico.
<b>3) e ancora: qual'è quella caratteristica di dylan che non è proprio nelle tue corde, che non ti smebra tanto verosimile e quindi cerchi di non inserire, e quale invece quella che adori di più?</b>
E' noto che mi piace la sua umanità, i suoi limiti. Non è nelle mie corde un suo certo disfattismo congenito (e un peletto lagnoso). E non trovo verosimile che un romantico come lui si atteggi a sciupafemmine, cosa che non gli appartiene e che è venuta un po' da sè con gli anni. Ma anche questo è noto...
<b>the Imp
1) Ciao Paola, purtroppo mi hanno messo un esame il 9, quindi a Lucca quest'anno quasi sicuramente non ci sono, e probabilmente neanche arm.</b>
Mi dispiace un sacco, ragazzi.
<b>LOfficier
1) x The IMP o ALIAS: quando ci sarai a LUCCACOMICS ?!?!? Non sono ancora riuscito a trovare la data utile...</b>
La fiera dura dal 1? novembre al 5 e io e Bruno Brindisi firmeremo e terremo un incontro il 4 in tarda mattinata, salvo cambiamnti dell'ultim'ora.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip