Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 7:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 1:14 pm 
Non connesso

Bonelli sulle tradizioni è irremovibile

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 2:10 pm 
Non connesso

...e se poi si può anche risparmiare... tanto meglio no? [8D][:o)]

[...]

"Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
<i>(C. Chaplin)</i>

---

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 2:33 pm 
Non connesso

già[:D]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 6:41 pm 
Non connesso

[;)]

[...]

"Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
<i>(C. Chaplin)</i>

---

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 9:15 pm 
Non connesso

si...è vero...8 anni...
cavolo poteva fare a noi lettori un regalo...o un numero a colori o un cross over con dylan..
mi sembrache la serie si stia un po addormentando..speriamo sia solo una mia impressione..sbagliata!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 1:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
mi sembrache la serie si stia un po addormentando..speriamo sia solo una mia impressione..sbagliata!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A me più che addormentando, sembra che stia migliorando...

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 3:51 pm 
Non connesso

allora..preso e letto bogey man...soddisfatto
S
P
O
I
L
E
R
allora che dire...si sono soddisfatto per i magnifici disegni di mastro Maroto che sulla sreie regolare mancavano da ben 26 numeri,sono soddisfatto della superba sceneggiatura del grande chiaverotti,che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo con i bellissimi personaggi presentati in questa storia(dall'enigmatica mindy con il suo drammatico passato,al dottore hopkins innamorato dell'"ombra"di mindy,a tutte le prostitute della strada del tempo allegro,che ricorda molto la via rossa di Amsterdam)anche se ci sono dei contro:prima di tutto la storia non doveva chiamarsi cosi come era gia stato detto prima da gas...secondo la doppia personalità per noi brendoniani di lunga data non è una novità(es:Sogni di sangue 20)cosi che ho capito subito dove Il chiave voleva andare a parare... terzo l'assassino non è il tema centrale della storia ed è abbastanza "classico" però come ho detto la storia scorre bene cosi che le spiegazioni finali mi soddisfano e mi sembrano abbastanza originali(meno quella dell'assassino)e l'ultima tavola è davvero spiazzante!!
quindi
SOGG:6
SCENEGG:7
DISEGNI:8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 5:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />si...?è vero...8 anni...
cavolo poteva fare a noi lettori un regalo...o un numero a colori o un cross over con dylan..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sul cross-over meglio cos??
il numero a colori poteva anche starci....pure Napoleone in effetti non ?? stato celebrato con i colori del cinquantesimo.
I colori comunque sono una tradizione per il 100?? numero e non per il 100?? mese di edicola...anche se credo sarebbero piaciuti (lo staff di Brendon ?? tra i migliori in assoluto)

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 21, 2006 8:14 am 
Non connesso

ho letto l'ultimo brendon...
veramente bello...non è possibile che ora devo aspettare altri 2 mesi per leggere il prossimo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 23, 2006 2:08 pm 
Non connesso

ho letto lo speciale "Noi siamo leggenda" e...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />mi ripeto compratelo...è una storia bellissima con disegni stratosferici...cosa chiedere di più?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
... quoto quanto detto da Fallen!
La storia è molto bella e ben sceneggiata, anche i disegni sono notevoli. Ammetto che all'inizio ero un pò scettico, ma Brendon si conferma un fumetto di grande qualità anche negli speciali. [:)]

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 25, 2006 12:53 pm 
Non connesso

La scena che Brendon spara all'iguana gigante è praticamente copiata dal 12... Comunque sono soddisfatto dell'albo (eccezionale il finale).
SOGGETTO:7
SCENEGGIATURA:7,5
DISEGNI:8
COPERTINA:7

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 5:36 pm 
Non connesso

allora letto"deserto di ghiaccio"...che dire a me è piaciuta tantissimo...
la storia è molto intrigante e si svolge quasi interamente nel deserto sferzato da una tempesta di neve...la sceneggiatura imo è perfetta,sono tanti i personaggi presentati in questa storia e tutti molto interessanti(da hilary a l'assassino,da maude ai nomadi che finalmente si rivedono ed è un rientro con il botto)...ora voglio proprio vedere chi dice che brendon è sempre uguale.Ottimi i disegni di spadavecchia che non mi ha mai fatto impazzire ma qui lo trovo molto adatto.
in definitiva:
SOGG:6,5
SCENEGG:7,5
DISEGNI:7
riguardo l'aumento di prezzo me lo aspettavo,da parecchio girano voci che brendon non se la passi molto bene,ed essendo bimestrale l'entrate annue sono meno di un mensile...comunque questo dimostra che sergione non vuole chiudere più nessuna serie già è successo con MV(da 3 euro a 3,50)e dimostra anche che sono finiti i tempi in cui Dylan e tex mantenevano le altre testate in perdita...ormai ogni testata si mantiene autonomamente...
Ps:prossima copertina SPETTACOLARE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 5:51 pm 
Non connesso

quanto costa adesso?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 5:52 pm 
Non connesso

3 euro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 16, 2006 5:55 pm 
Non connesso

azz,, proprio adesso ce volevo ricominciare a comprarlo [:D]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]