<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zarathustra</i>
mi sembra una grave mancanza a 20 anni (io ne ho 18) <b>non avere la più pallida idea</b> di quali siano i valori di destra e di sinistra. Non voglio prendermela con te, tutt'altro, tant'è che il tuo atteggiamento dimostra la tua buona fede.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
NON AVERE LA PIU' PALLIDA IDEA addirittura ???? [?] ma scusa come ti permetti di dire cose simili se non mi conosci nemmeno?!
Guarda che non sono un ignorante, ho fatto il liceo classico e attualmente faccio l'università... so benissimo quali sono gli ideali di destra o di sinistra, semplicemente volevo che qualcun ALTRO (possibilmente proprio di sinistra) lo spiegasse chiaramente, in modo da dimostrare (anche dal SUO punto di vista) che io non sono nè di destra (come alcuni mi hanno qui definito) nè di sinistra. Era una mia questione personale che è stata gentilmente accolta da The Imp, il quale da solo ha dimostrato 10.000 volte più maturità di un paio d'altri utenti messi insieme. Era quindi ancora un aggancio a quel piccolo OT personale che si era aperto qualche tempo fa, non volevo che qualcuno mi insegnasse la storia della politica nel forum di Dylan Dog, anche perché ripeto che a scuola sono già andato! [|)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zarathustra</i>
Però dire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mentre resto con il dubbio che molti altri utenti, pur avendo parlato ampiamente di politica in questo forum, abbiano ostentato una cultura dalla quale in realtà sono parecchio lontani... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
è quantomeno fare una generalizzazione.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Pensala come vuoi, io l'ho detto e lo ripeto: ho visto gente fare dei gran discorsi di politica qui dentro (e NON ho detto TUTTI, ho detto ALCUNI, quindi non è una generalizzazione), ma ho il sospetto (il dubbio è lecito no?!) che questa gente parla un pò a vanvera, perché se dovesse sostenere un vero e proprio confronto politico, non saprebbe che pesci pigliare!
? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)
" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)
|