<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />C'è qualcun'altro che come me non ha ancora letto "Xabaras" e sta evitando di brutto tutti i topic che parlano di Dylan?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io! [8D] sicuramente non leggerò Xabaras prima di aver finito la doppia storia "Notti di Caccia"-"Il Marchio del Vampiro" e (soprattutto) di aver comprato "In nome del padre".
Comunque, ho sempre il terrore di leggere qualche spoiler! [:D] sto evitando anche io i topic ad alto rischio...
? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)
" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)
" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " (Orazio)
|