<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DDylan68</i>
<br />Hai in astratto ragione, triss...però la curiosità dei lettori ci porta ad elaborare teorie, niente di provato o di sicuro...solo teorie.
Poi se uno indovina, credo che la soddisfazione sia anche maggiore.
E cmq dire che la Barbato ci svelerà il passato di Dylan è dire niente:
potrà farlo in 100000 modi diversi e ne discuteremo.
Del resto quest'albo è stato attesissimo sopratutto per questo!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, sono d'accordo che in fin dei conti si tratta soltanto di un gioco volto a teorizzare. Per passione, per curiosità, o che sia!
Ma la sorpresa non è un elemento astratto. La sorpresa è proprio il motivo per cui uno aspetta un mese. O due. O tre. A seconda dei casi.
Vale per ogni tipo di fumetto.
Naturalmente, la curiosità c'è, esiste, ed è normale, ma teorizzare fino al mese successivo allorché la storia veràà pubblicata mi sembra sconsigliabile. E forse inutile.
Poi, ognuno fa come crede.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a me è sempre piaciuto il gioco di partire da un elemento certo, o magari da un'intuizione, e provare a evolverre la storia costruendo uno scenario plausibile..
non per niente ero appassionato di agatha christie e sherlock holmes (ovviamente non ci prendevo mai!!)
ho un'idea: perchè non facciamo un topic dove chi vuole teorizzare, teorizza senza rompere le scatole a chi non gliene può fregà de meno?