Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 5:44 pm 
Non connesso

ciao paola ti faccio una domanda OT ventennale...

ti piacerebbe scrivere una sceneggiatura in cui dylan partecipa a un reality shows ....(magari particolare in cui orchestra tutta bloodymurray.....)

premetto che non sono un fans di rality(mi fanno venire il latte alle ginocchia [;)]) la mia era solo una curiosità..

grazie

by andrea

CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 6:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e poi la "c" si collegherebbe alla mia ipotesi...dai che se continuiamo così la scriviamo noi la storia
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sarebbe bellissimo!!!
lanciamo le collane "Dylan Dog: le nuove origini" e poi "Ultimate DyD" [:D][:D][8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 9:20 pm 
Non connesso

MrJ cortesemente evita spoiler, soprattutto in questo topic. Metterlo per iscritto, poi, non costa granchè fatica, no?

Per gli altri: nel n? 1 è Dylan a dire a Xabaras che suo padre e suo nonno lo avevano conosciuto e lo avevano messo in guardia verso di lui. Ho solo detto che questo fatto non è stato ignorato saltandolo a piè pari.

E comunque di patate bollenti ne ho avute abbastanza, no? [:D]

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 9:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />Paola mi potresti fare un favore personale? Potresti dire a MrJ che né io né gli altri moderatori sappiamo nulla di Cagliostro e Kim e cosa gli succederà nel prossimo albo di Dylan Dog?
Grazie, te lo chiedo come favore personale. Se puoi scrivilo con parole semplici in modo che MrJ possa capire.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Farsi difendere dalla Barbato.

Io sto zitto non c'è problema poi vediamo cosa succede le 242.

Paola non mi sono mai permesso in questo topic di uscire mai dal seminato, io ti rispetto sia come persone e come professionista.
Se ti ho offesa in qualche modo ti chiedo scusa.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 12:18 am 
Non connesso

<b>OCCHIO: ENORME OFF TOPIC!!!</b>

Caro MrJ,
io non so se tu sia la SOLITA persona che con il SOLITO trucchetto dei nick doppi o tripli o quadrupli da un pezzo dà fastidio su questo forum dopo essere stata bannata dal mio blog. Forse no, forse sei solo un amico di Bruno o di qualcuno in redazione che ti ha fatto sbirciare il prossimo numero (e la SOLITA persona con i SOLITI nick doppi o tripli ha sparato un'anticipazione che per sua disgrazia era drammaticamente sbagliata) e stai dicendo cose che -credo di poterlo affermare con certezza (!)- sono PARENTI di quello che accadrà nel prossimo numero, ma non è nemmeno una parentela stretta. E' indubbiamente motivo di orgoglio e senso di potere il saper anticipare cosa avverrà nel prossimo numero. Ma comunque tu sia stato informato (e lo ripeto, non ti hanno passato informazioni molto precise) pecchi di mancanza di umiltà e anche un po' di meschinità a venire a raccontarlo a un drappello di fans come te che sono infine davvero una minoranza sul totale dei lettori. E il gusto quale sarebbe? Dimostrare che tu sai? Che hai amicizie "altolocate"? C'è un forumista, qui, che sa TUTTA la storia del ventennale, precisa precisa, e questo perchè è un mio amico. Eppure non gli è uscita una sillaba. Spero soltanto che tu sia semplicemente una persona che ha il piacere di guastare la sorpresa ad altre persone come lui, e non che tu sia un altro ex-amico mio (ma molto, molto ex) che moltissimo tempo fa in nome della nostra FU amicizia ha saputo per sommi capi la trama del ventennale. Nel caso fossi tu ribadisco solo che mi auguro ti capiti esattamente ciò che tu hai augurato a me, e in questo caso ti conviene tacere, perchè io so di te cose molto peggiori dell'innocente trama del ventennale. Se sei il troll sai bene che so chi sei e che abbiamo un comune "amico" che mi ha chiesto di lasciarti perdere, e solo per lui lo faccio. Altrimenti, se sei un semplice guastafeste, ribadisco che a me, anche se raccontassi tutta la trama precisa del ventennale, non importerebbe niente. Solo che poi il/i tuo/tuoi informatori avrebbero dei guai, perchè se non son stata io (e NON son stata io, perchè le persone che sanno cosa accadrà, tra chi mi è vicino, sono solo 6, di cui 3 membri di questo forum) allora la redazione ha pochi nomi a cui far riferimento. Non sta a me insegnare la correttezza, ma in un forum quello che può essere solo un piccolo dispetto nella vita reale diventa invece una vera meschina scorrettezza. Tutto qui. Se vuoi proseguire fallo pure, ripeto che IO non mi sento in alcun modo offesa. Ma tutti gli altri hanno il diritto di sentircisi. Ora fai tu. E facciano i moderatori.

<b>FINE OT.</b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 2:15 am 
Non connesso

Paola, non vale nemmeno la pena perdere tempo dietro a questa povera gente!!!! [;)]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

<b> ?Vi serve gente come me, così potete puntare il vostro dito e dire quello è un uomo cattivo. Coraggio, auguratemi la buona notte. E? l?ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io? (Al Pacino, Scarface)</b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 9:32 am 
Non connesso

Paola io non sono mai stato amico di Brindisi e amico/nemico tuo, non ti ho mai augurato nulla di male e penso di non essere nemmeno capace.
Del XX so quello che ho letto sul 241 e quello che è stato scritto sul forum.

Sulla trama io ho dedotto questa cosa da un'affermazione di Mirco basta guardare il topic dei sondaggi. Se fossi a conoscenza del XX per fare danni avrei raccontato tutta la storia e non una semplice deduzione.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 12:20 pm 
Non connesso

Chiarita la situazione con MrJ torniamo in topic,grazie!!!

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 3:04 pm 
Non connesso

Domanda pigra ( nel senso senza scorrere tutto il 3D ): ma a Lucca Comics ci sarai ??? Se si quando ?!?!?

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:40 pm 
Non connesso

Ciao Paola...scusa ma nn capisco cosa tu voglia dire affermando che " a rigor di logica gli eventi del numero 1 dovrebbero essere seguenti a quelli del numero 100 " ????
Se il n?100 è la fine di Dylan, come possono esserci fatti seguenti dopo ?
Lì Dylan sembra nemmeno conoscerlo xabaras ??
Bho !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:45 pm 
Non connesso

dyd68

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sebbene gli eventi dell'1 a rigor di logica dovrebbero essere seguenti a quelli RACCONTATI nel 100.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

penso che si riferisca a ciò che veniamo a sapere dei primi anni di vita di dyd tramite flashback e dialoghi presenti nel 100... non della storia del numero 100 in sè...

bho almeno io ho capito così [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:49 pm 
Non connesso

Hai capito giusto, mi riferivo al flashback presente nel 100 sull'infanzia di Dylan e lo "sdoppiamento" del padre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:51 pm 
Non connesso

ma chi è che fa incaXXXre la Barbato che gli spacco la faccia??? ah???

avanti, cu è ca fù lu dicissi!!![:D][;)][;)]
si sente che sono si****????[:D][:D]

cmq, non so di cosa si parli di preciso, ma da quanto ho capito
c'è gente poco corretta.

peccato, spero per lui che dica la verità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:54 pm 
Non connesso

Paola, una domanda che non c'entra niente con DYD:
sei fidanzata, sposata, single o che altro??????

se puoi rispondi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:54 pm 
Non connesso

Grazie ! Cmq io nn ho informatori, ma credo che sia logico pensare che il n?242 ci spiegherà cosa sia accaduto a Dylan dopo la zombificazione di Morgana e l'arrivo nella Londra del 1900 !!
Si capirà chi ha adottato Dylan e come sia arrivato ai genitori adottivi ( almeno credo ).
Ciò collegherebbe la vita metafisica di Dylan ( il numero 100 ) con i ricordi da adolescente di Il lungo addio, ad esempio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]