<b>OCCHIO: ENORME OFF TOPIC!!!</b>
Caro MrJ,
io non so se tu sia la SOLITA persona che con il SOLITO trucchetto dei nick doppi o tripli o quadrupli da un pezzo dà fastidio su questo forum dopo essere stata bannata dal mio blog. Forse no, forse sei solo un amico di Bruno o di qualcuno in redazione che ti ha fatto sbirciare il prossimo numero (e la SOLITA persona con i SOLITI nick doppi o tripli ha sparato un'anticipazione che per sua disgrazia era drammaticamente sbagliata) e stai dicendo cose che -credo di poterlo affermare con certezza (!)- sono PARENTI di quello che accadrà nel prossimo numero, ma non è nemmeno una parentela stretta. E' indubbiamente motivo di orgoglio e senso di potere il saper anticipare cosa avverrà nel prossimo numero. Ma comunque tu sia stato informato (e lo ripeto, non ti hanno passato informazioni molto precise) pecchi di mancanza di umiltà e anche un po' di meschinità a venire a raccontarlo a un drappello di fans come te che sono infine davvero una minoranza sul totale dei lettori. E il gusto quale sarebbe? Dimostrare che tu sai? Che hai amicizie "altolocate"? C'è un forumista, qui, che sa TUTTA la storia del ventennale, precisa precisa, e questo perchè è un mio amico. Eppure non gli è uscita una sillaba. Spero soltanto che tu sia semplicemente una persona che ha il piacere di guastare la sorpresa ad altre persone come lui, e non che tu sia un altro ex-amico mio (ma molto, molto ex) che moltissimo tempo fa in nome della nostra FU amicizia ha saputo per sommi capi la trama del ventennale. Nel caso fossi tu ribadisco solo che mi auguro ti capiti esattamente ciò che tu hai augurato a me, e in questo caso ti conviene tacere, perchè io so di te cose molto peggiori dell'innocente trama del ventennale. Se sei il troll sai bene che so chi sei e che abbiamo un comune "amico" che mi ha chiesto di lasciarti perdere, e solo per lui lo faccio. Altrimenti, se sei un semplice guastafeste, ribadisco che a me, anche se raccontassi tutta la trama precisa del ventennale, non importerebbe niente. Solo che poi il/i tuo/tuoi informatori avrebbero dei guai, perchè se non son stata io (e NON son stata io, perchè le persone che sanno cosa accadrà, tra chi mi è vicino, sono solo 6, di cui 3 membri di questo forum) allora la redazione ha pochi nomi a cui far riferimento. Non sta a me insegnare la correttezza, ma in un forum quello che può essere solo un piccolo dispetto nella vita reale diventa invece una vera meschina scorrettezza. Tutto qui. Se vuoi proseguire fallo pure, ripeto che IO non mi sento in alcun modo offesa. Ma tutti gli altri hanno il diritto di sentircisi. Ora fai tu. E facciano i moderatori.
<b>FINE OT.</b>
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip