Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 9:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 01, 2006 2:15 am 
Non connesso

Io proprio in quei giorni stavo ricominciando la prima elementare per la seconda volta (dopo averne ampiamente discusso con mio padre) in un'altra scuola e in un'altra città, dato che nella precedente, evidentemente, non ero apprezzato da qualcuno.
Scoprii Dylan solo 5 anni dopo con "Gente che scompare", sempre troppo tardi comunque...

Non è un colpo diretto a te quando la gente è sgarbata - è un colpo diretto a quelli che hanno incontrato prima. F.S.Fitzgerald

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 01, 2006 11:00 am 
Non connesso

Dylan ha due anni più di me!!![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 11:10 am 
Non connesso

nel settembre '86 iniziavo la prima media. mi ricordo la pubblicità di Dylan in quarta di copertina di Tex. Ero molto tentato a comprarlo, ma percepivo che forse era un fumetto da grandi e che i miei genitori avrebbero avuto da ridire. In ogni caso in edicola da me non è mai arrivato perchè non l'ho mai visto. quando poi ho visto la copertina del numero due (sempre su Tex) Immagine ho capito che non avrei mai potuto portare a casa quel fumetto (si intravede una zinna...) e così continua a comprare Tex e saltuariamente il Comandante Mark (corpo di mille gufi!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 4:30 pm 
Non connesso

bello :))) io avevo 4 anni skoprii dylan 5 6 anni dopo
p.s. kualkuno ( magari piddu o rimatt) potrebbero postare le pubblicità sugli altri albi bonelli dei primi numeri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 4:45 pm 
Non connesso

Purtroppo non ce li ho, dato che all'epoca gli albi li leggevo ma non li compravo (avevo una nonna edicolante). Ricordo che c'erano delle vignette tratte dai primi numeri, comunque. Una veniva da <i>Jack lo squartatore</i>, una da <i>Il fantasma di Anna Never</i>, una da <i>L'alba dei morti viventi</i>.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 12:39 am 
Non connesso

Io avevo tre anni e mezzo... e non ho idea di dove fossi...
il primo Dylan lo lessi nel '91 (I conigli rosa uccidono) e lo gettai nell'immondizia per le scene splatter.
Il secondo lo lessi nel '93 nella mia edicola (Il castello della paura) ma senza prenderlo. In compenso mi ci affezzionai e lo cominciai a leggere regolarmente a sbafo.
Nel 94 cominciai a metterli da parte: Incubo di una notte di mezza estate (seconda ristampa), poi venne Gente che scompare (ristampa) e infine La donna che uccide il passato (Inedito)

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 12:56 am 
Non connesso

Anche io tre anni e mezzo, con molta probabilità stavo leggendo un Topolino...la prima volta che ho incontrato Dylan Dog è stato l'acquisto in prima elementare di un quadernone di matematica con la copertina rigida che raffigurava "Jack lo squartatore" con calcolatrice inclusa.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 2:33 pm 
Non connesso

bellissimi!!! anche io voglio i quaderni di DD!! ma anche la calcolatrice era " personalizzata" ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 2:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Scisma83</i>
<br />Anche io tre anni e mezzo, con molta probabilità stavo leggendo un Topolino...la prima volta che ho incontrato Dylan Dog è stato l'acquisto in prima elementare di un quadernone di matematica con la copertina rigida che raffigurava "Jack lo squartatore" con calcolatrice inclusa.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grande!!!! Anche io ce l'avevo il quadernone di Dylan (ce l'ho ancora[|)][|)]). Il mio era ad anelli e raffigurava "Attraverso lo specchio"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 3:23 pm 
Non connesso

Nel 92 o 93 avevo il quaderno degli Uccisori e de Il ritorno del mostro....ricordo che costavano un bel po'

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 4:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />bello :))) io avevo 4 anni skoprii dylan 5 6 anni dopo
p.s. kualkuno ( magari piddu o rimatt) potrebbero postare le pubblicità sugli altri albi bonelli dei primi numeri?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">fossi capace lo farei....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 5:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
ma anche la calcolatrice era " personalizzata" ?

Se ricordo bene la calcolatrice era normale ma non separabile dal quadernone...dovrei rovistare in garage e controllare! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 3:39 pm 
Non connesso

avevo 4 anni, e probabilmente anche io stavo leggendo topolino...non incontrai dylan che verso i 12 anni...ho sprecato i primi 8 anni dunque, ma poi ho recuperato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 3:54 pm 
Non connesso

Avevo circa 20 giorni. E già mi annoiavo.

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 11:31 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />L'intervista a Marcheselli mi ha spinto ad aprire un topic...un esecizio di memoria per chi c'era...vale a dire dove eravamo alla fine di settembre 86??

ehm... io avevo 3 anni, non mi ricordo quale giocattolo stessi facendo a pezzi in quell'autunno... [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]