<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by baletnica2003</i>
<br />e lo so di essere non sembra avere molto senso ma è l'unica spiegazione che sono riuscita a dare
effettivamente anche la tua è sensata ^_^ a quel punto avrebbero semplicemente potuto evitare di far andare Dylan a letto con quella ragazza, e mica è un must che deve sempre "Concretizzare" con i personaggi femminili no? ^_^
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
non ricordo nello speciale che i personaggi dicono che a 21 anni sarebbero diventati maggiorenni , credo piu che il ventunesimo anno era l'anno significativo che le popolazioni celtiche davano all'uomo per diventare tale e che la tradizione della famiglia abbia mantenuto tali origini , quindi credo che i ventuno anni stiano a significare la maggiore età e l'età per essere "uomo" nei tempi medioevali della famiglia , credo anche che sia stata scelta questo anno per i motivi "sessuali" legati a Dylan e al suo rapporto con la ragazza , in effetti non sarebbe stato bello vedere Dylan anadare a letto con una neo-diciottenne anche ,se non ricordo male, nel terzo albo della serie regolare in cui si parla di licantropi , Dylan ha una storia co una ragazza di 18 anni che alla fine si rivelerà un licantropo , omi sbaglio?. Secondo me non era necessario far andare a letto Dylan con la ragazza , l'ho trovato superfluo e avulso alla storia.