Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 01, 2006 6:31 pm 
Non connesso

Ciao Paola! Vorrei chiederti alcune cose...
1) La dottoressa che odia la pizza non ti sembra un po' troppo sfacciata (nel senso affettivo-erotico... ehm)?
2) Non era meglio chiedere a Brindisi di fare Xabaras nel solito modo? Io francamente mi sono un pò perso a leggere la storia così... complici poi le situazioni strane dell'albo...
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 11:17 am 
Non connesso

p.p.s. quoto ddylan68. anche io ho sempre pensato che il mondo che ci viene mostrato in morgana sia uno dei finali perfetti per dylan. il mondo sopraffatto dagli zombie, la razza umana in estinzione, che figata

Grazie Ginky...qualcuno che la pensa come me !!
Fra l'altro potrebbe anche nn essere un finale, ma un nuovo inizio, nel senso che la serie potrebbe ripartire dal nuovo mondo, in cui Dylan e Groucho devono battersi per rimettere le cose a posto ( ma nn sarebbe + Dylan....xkè quello di adesso, a parte certi ep. che cos'è ? ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 12:18 pm 
Non connesso

Ciao Paola, vorrei chiederti quanto c'è di Scout (DYD 84, Zed) nel personaggio di Steve.
Complimenti per la prima parte del ventennale!

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 12:22 pm 
Non connesso

Per disegnare Scout Brindisi prese come modello Christopher Lambert, Steve del XX non ci assomiglia.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 9:01 pm 
Non connesso

AIUTO!!!
SONO APPENA TORNATA A CASA!!!
DOMANI RISPONDO A TUTTI!

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 10:59 am 
Non connesso

Faccio i compiti veloce veloce. Scusate, ma sono in un periodo buio e tempestoso.

<b>DDylan68
1) Corrono voci che tu nn ti sia sentita libera di creare la sceneggiatura de Xabaras e Nel nome del padre....vero??</b>
Non è che corre voce, l'ho detto io! Non ero libera semplicemente perchè partivo da una traccia e dovevo fare una serie di raccordi con albi passati oltre che non andar "contro" quello che raccontavano, il che non era semplice. Non sono potuta andare a ruota libera, insomma, avevo delle tappe ben precise da rispettare.
<b>2) Qual'è la storia che senti più tua, cioè quella in cui hai messo sentimenti e fatti che + senti appartenerti ?</b>
Mah, sono più di una... Oltre a "Lo specchio dell'anima" forse "Necropolis" e anche "Il tocco del diavolo" (forse la mia storia più "intima").
<b>3) Cosa cambieresti del tutto del carattere di Dylan se ti fosse possibile farlo ? </b>
Dylan può non essere il mio uomo ideale, ma va bene così com'è. Trovo stupido cercare di cambiare le persone, è una cosa che non ho mai fatto e che non mi piace facciano a me.

<b>Rupert
1) è vero che il Gigante di novembre sarà collegato con la doppia storia del ventennale? O me lo sono sognato?</b>
E' una di quelle leggende metropolitane che non si sa come siano nate. Assolutamente no!

<b>mordilloz
1) il nome del pizzaiolo è stato un omaggio a quei "deliziosi" e "leggerissimi" panini che puntualmente ci offrono (per modo di dire,visto quel che costano) gli autogrill delle autostrade italiane?</b>
No, non sapevo nemmeno che esistessero...
<b>2) E poi,sai se per caso per il personaggio che ordina a Kim di riportare Cagliostro,Brindisi si sia ispirato al cattivo del film "The Cell"?</b>
Non ne ho idea, io il film non l'ho visto, bisognerebbe chiederlo a Bruno.

<b>Goblin
1) complimenti per la prima parte della storia , io c'ho trovato un po' di magia alla harry potter (anche se non l'ho mai letto ne mai visto) , ma sapendo che lo leggi puo' averti ispirato qualche scena?</b>
No no, per niente.

<b>dylanbau
1) ciao paola come stai?</b>
Ho visto tempi migliori...
<b>2) chiederti come mai dylan e xabaras siano giù di tono, dylan all'inizio nn vuole neppure trascorrere la serata con la dermatologa...</b>
Xabaras non lo trovo giù di tono, quanto a Dylan... beh, non è che in automatico e PER FORZA si debba portare a letto ogni donna che incontra, no? Potrebbe anche non piacergli, o forse non ama quelle donne che ti si buttano addosso...
<b>3) la dermatologa ti rappresenta fisicamente?</b>
Già risposto: assolutamente no.

<b>Strason
1) L'altra cosa che non mi quadrava è la frase che dice Xabaras nel 47, ovvero che si sarebbero incontrati per l'ultima volta. Poi cmq rileggendo bene, dice: "Almeno finchè non finirà quel suo modellino di galeone... allora ricorderà tutto.... saprà dove trovarmi... e ci incontreremo per l'ultima volta...". Quindi, prima di finire il galeone, può incontrarlo anche 100 volte.</b>
Infatti, basta non tradire quanto è stato scritto... e infatti Cagliostro graffia sempre Dylan ogni volta che lavora al galeone proprio per questo...

<b>Ginky
1) cioè il num. 100 e il num. 1 non possono coesistere? si contraddicono l'uno con l'altro? non capisco proprio perchè. </b>
Nell'1 Xabaras dice di avere millenni alle spalle, nel 100 invece ha qualche centinaio di anni. Tendi a dimenticare che Xabaras "in sè" non esiste, è la metà malvagia di un unico uomo, il padre di Dylan, che è un negromante, o uno scienziato, se preferisci, del 1700, ma non v'è accenno che sia un essere soprannaturale. Le dichiarazioni di Xabaras possono essere presi come il delirio di un pazzo che si crede la reincarnazione del diavolo, e allora, stiracchiate, le due cose possono anche coesistere-
<b>2) trovi la colorazione nelle pagine degli albi leggermente differente da quella originale?</b>
Mai vista l'originale, salvo qualche tavola pubblicata in rete...
<b>3) è stata una tua scelta quella di far apparire il piccolo dylan così paffutello nel ritratto?</b>
No, farina del sacco di Bruno.
<b>4) ti senti soddisfatta del risultato?</b>
Ho fatto del mio meglio.
<b>5) ci sarebbe una domanda che ho in serbo da tantissimo tempo. una domanda di un numero specifico, oltre quella porta. </b>
Non posso rispondere a domande su quell'albo, lo sai.

<b>killex
1)Io vorrei sapere se il prossimo albo ci svelerà qualcosa dell'infanzia di Dylan cioè del periodo "oscuro" o "immemore" accennato a pagina 72 del numero 100,da quando cioè entra in un orfanotrofio del settecento a quando si ritrova diciottenne davanti a Scotland Yard.</b>
Quindi vuoi che ti racconti la trama del prossimo numero? Sai come va a finire, poi...

<b>Alexrdp73
1) La dottoressa che odia la pizza non ti sembra un po' troppo sfacciata (nel senso affettivo-erotico... ehm)?</b>
Ce n'è di donne così, basta guardarsi intorno...
<b>2) Non era meglio chiedere a Brindisi di fare Xabaras nel solito modo? </b>
Non stava a me chiederlo, e poi era giusto che desse la sua interpretazione. Se a Tiziano andava bene allora...

<b>Fantaman
1) Ciao Paola, vorrei chiederti quanto c'è di Scout (DYD 84, Zed) nel personaggio di Steve.</b>
Niente, credo.

Fatto. Da domani sarò di nuovo in black-out da pc, quindi se non rispondo è per questo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 12:48 pm 
Non connesso

Paola, innanzitutto complimenti per "Xabaras!", che spero di farti pure dal vivo a Lucca (prepara la biro :P). Mi spiace che tu abbia deciso di allontanarti dal forum, ma avrai le tue buone ragioni, non c'è che da ringraziarti per tutto il tempo che hai passato qui.
Piccola curiosità: riguardo "Oltre quella porta", non puoi rispondere o non vuoi rispondere? O non può avere risposta neanche questa domanda? :D

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 1:21 pm 
Non connesso

Diciamo che non posso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 1:35 pm 
Non connesso

mmmh....
mi fai dire tanti tanti mmmh
mmmh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 2:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Oltre a "Lo specchio dell'anima" forse "Necropolis" e anche "Il tocco del diavolo" (forse la mia storia più "intima").<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pensavo che ci avresti inserito anche "oltre quella porta"!

ripropongo una domanda che ti feci già un pò di tempo fa, prima dell'uscita de 'il tocco del diavolo', se non sbaglio: fra gli albi già scritti, ma che ancora devono uscire, a quale sei più legata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 3:29 pm 
Non connesso

Certo P. che stai proprio bene col camice bianco in quelle tre vignette di pg XX (no spoiler! ;-D)..
Albo veramente ben fatto, come testi e disegni.
Aspetto l'altra metà, comuque già ora il prodotto è ottimo.
Brava P.!

V.
spleen82

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 3:48 pm 
Non connesso

Grazie Paola finalmente Dylan non va a letto con una donna appena conosciuta, certo che un'infermiera così è il sogno di tanti maschietti.

Io Xabaras lo trovo molto giù di tono basta guardare la vignetta del riguardante il prossimo numero in cui sembra l'ombra di se stesso.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 3:58 pm 
Non connesso

paola nn volevo dire che fosse giu di tono solo perchè nn è andato a letto con la dermatologa,anzi forse è una cosa positiva che nn vada sempre a letto con tutte, forse mi sono spiegata male.
é che dylan mi sembra inquieto, anche con kim un pò irascibile!!tutto qua!!;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 6:29 pm 
Non connesso

MrJ... non mi pronunciavo sul prossimo numero...
dylanbau: praticamente idem...
skymulder: direi al Gigante. Adoro il co-protagonista.

Mmmhh...................................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 04, 2006 11:17 pm 
Non connesso

Mille grazie x le risposte ! Scusa ma nn avevo letto tutte le tue risp. dato che sono nuovo del fourm ! Sorry !
Dunque ci saranno parecchie cose nuove sulla vita di Dylan nel prossimo numero....( nn ti faccio domande che nn prevedono risposte )
Piuttosto hai mai letto delle fan fiction =?=
In rete se ne trovano parecchie, anche scritte da me ( modestamente..)
Io amo molto Xfiles e scrivo racconti su questa serie.
A te è piaciuto Xfiles ?
in certe storie di Dylan ho trovato similitudini come argomenti...sognavo ?
Ciao e alla tua prossima magia !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]