<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Non sono diffidente, Maddy, solo cauta. Anche perchè purtroppo molti dei cosiddetti "troll" me li tiro dietro io da altri posti. Sono persone bannate dal mio blog oppure fans con cui ho scelto di chiudere dei rapporti privati perchè si sono dimostrati persone pessime, o ancora individui che appartengono proprio alla mia sfera privata. Di fatto io li riconosco subito, anche perchè tra tutti sono cani nel recitare, ma non posso puntare il dito verso ogni nome nuovo (anche perchè qui ormai ne arriva uno al giorno, di nome nuovo). Sto attenta più che altro perchè poi se la prendono anche con gli altri membri del forum, e se a me dei loro insulti da poveri segaioli non frega una cippa, non vedo perchè altri debbano trovarsi tirati dentro in faide di vario genere. Mi dispiace non poterti ripondere in privato, ma è una cosa che non faccio più (non me lo posso permettere, temo, non più), e tra l'altro -questo Mirco e i moderatori lo sanno da un po'- per varie ragioni presto anche io lascerò Cravenroad7, ma solo dopo che sarà uscito il secondo albo del Ventennale e magari anche il Gigante, giusto per non dare l'idea di volermi sottrarre alle critiche nei momenti più scottanti. Ho le mie buone ragioni che a suo tempo elencherò. Continuerò a leggervi quando potrò (anche di questo darò la spiegazione) e se necessario chiederò a Mirco o ai moderatori di fare da tramite se ci sono domande o dubbi molto forti, insomma, se una mia risposta dovesse essere "doverosa".
Ah, dyd23, non c'era bisogno che me li facessero leggere: io ero una lettrice, ricordi? Avevo la collezione completa quando mi hanno "assunta" nel 1997...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grazie per la risposta, davvero.
credimi se ti dico che il mio post non era assolutamente per avere una risposta in privato, già mi è venuto un tuffo al cuore cosi', dopo mi ricoverano e le infermiere temo non sarebbero come te.
le persone pessime purtroppo si incontrano ovunque certo nei forum si possono nascondere meglio.
spero però questo non ti abbia lasciato cicatrici piu' profonde del dovuto, talvolta dalle tue parole emerge un pò di malincoia.
ringrazio i "padroni" di questo spazio virtuale che per un pò hanno ospitato i miei vaneggiamenti.
ritorno tra i miei libri.
continuerò a leggerti.
passo e chiudo.