Stavo ripensando al capolavoro russo del Maestro e mi è piaciuto molto il tuo paragone con la vita quotidiana, soprattutto il riassunto e il breve commento <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dostoievski sto facendo la tesina su "Delitto e Castigo", oddio che ansia pure li, mi costituisco, non mi costituisco, lo dico, non lo dico, che succede, che non succede oddio! Io m'ero suicidata, o ero scappata in Messico coi soldi della vecchia a bere Malibù sulla spiaggia. Si lo so due scuole di pensiero opposte ma che ne sai quando stai la in quei momenti che te dice il cervello. Tipo quando stai alla Rinascente, c'hai sei piani da esplorare, a me mi viene quasi la tachicardia quando non so da quale iniziare dove andare, prima abbigliamento o prima profumi? Maaammaa, vabbè se c'ho il ragazzo lo uso come monetina c'hai avuto l'erezione mattutina tesoro? Se è si partiamo dal piano più alto, se è no da quello più basso, è facile. Poi dato che sti maschi dicono sempre si voglion sempre far vedere che so mandingo loro, tanto meglio, in alto c'è il reparto abbigliamento. Mi piace andare sul sicuro e dissipare l'ansia in 3 secondi.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Linguaggio ed espressioni tipici di un laurendo[;)]
Non è un colpo diretto a te quando la gente è sgarbata - è un colpo diretto a quelli che hanno incontrato prima. F.S.Fitzgerald
|