Che è fake 101%? Ragazzi, quanto parlate strani, tutti presi dalla vena inglese. Ma non vi piace proprio l'italia e la lingua italiana? Beh fate male. In Italia abbiamo il meglio del meglio in fatto di storia arte cultura. Che bella Firenze, c'ho fatto la gita in 4 superiore, volete fare contente le vostre ragazze? E compratele un gioiellino su Ponte vecchio maledetti spilorci che non siete altro, ma non vi vergognate? Poi è la patria di Dante, ho sempre avuto un debole per questo poeta. Guelfi, Ghibellini, la so tutta la storia, che tempi quelli! Comunque, la gita è stata fantastica sono stata agli Uffizi pure, un gran museo, però ci metterei più panchine dentro, dopo un po avevo male ai reni. Che poi tante cose gia le avevo viste qua e la sui giornali, in tv. L'albergo era orribile, am cosa credono a scuola che siamo animali che ci possono mettere in 5 per stanza? Con un bagno solo poi, sono dovuta andare a quello dei ragazzi alla fine, Tania non usciva mai, pensavamo che era morta. Si stava solo scoppiando le vesciche ai piedi comunque. Ehh, comunque sono tornata molto rinvigorita direi (che parolona) nella mente enello spirito. L'anno dopo siamo stati a Praga, vabbè che te lo dico a fare, contenti i miei compagni con quelle signorine biondine e magre da far paura. Comunque le minigonne voi che c'avete le cosce bianche non ve le mettete.
|