Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 8:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 3:50 pm 
Non connesso

Mi stavo dimenticando di farti i complimenti per questa storia...non deludi mai!

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 4:03 pm 
Non connesso

Ciao Paola...ke dire??? non ho niente da dire....tranne che sei fantastica!!! "xabaras" è una grandissima storia...riesci a trattare il tema dell'amore filiare (lo avevi fatto anke nel 200) con un phatos eccezionale...mi hai lasciato davvero un groppo alla gola...non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!chissà quanti complimenti hai già ricevuto...più importanti dei miei...ma te li faccio comunque!! BRAVISSIMA!

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 6:34 pm 
Non connesso

Ho cancellato i messaggi di BB e guai a chi ci torna sopra...[;)]
Gia che ci sono ho due curiosità,Sclavi nell'introduzione si riferisce al nostro forum?Visto che Brindisi ha disegnato tutti gli autori della storia non è che il tipo stempiato con gli occhiali a pagina 59 è Marcheselli?(Sarei curioso di vedere la faccia di questo mitico personaggio...)[:D][:D][:D]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 6:51 pm 
Non connesso

Ciao Paola, come vi è venuta l'idea di ripescare Kim e Cagliostro che non si vedevano da un bel pò di numeri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 6:51 pm 
Non connesso

Brad Barron è stato sul forum???

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 6:52 pm 
Non connesso

Emergo dal nulla per fare i complimenti alla Barbato..bella storia,belle scene epico-commoventi con Xabaras,come ci si aspetterebbe da un lettore diventato sceneggiatore.
(senza la Barbato,in questi ultimi anni,non avremmo forse più rivisto uno dei personaggi migliori)
Bella la fine,da perderci la testa nell'attesa.

Peccato per come Brindisi(uno dei miei disegnatori preferiti..)rappresenti Xabaras...non so,preferivo l'aspetto che gli dava Stano... Ha pure cambiato il look,eh he he!!!
E adesso non assomiglia più a mio padre,accidenti!!!!!

Torno nell'ombra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 6:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Brad Barron è stato sul forum???

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Me lo stavo chiedendo anch'io...

Complimenti per tutto(IMO superbe pagg.80-82), Paola, soprattutto per la tua partecipazione...
sei proprio foto...anzi, 'fumettogenica'![:D]

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 7:12 pm 
Non connesso

Ritorno sul forum dopo parecchio....ero in viaggio! Comlimenti a Paola... Ho letto Bilico (veramente inquietante!!) e in generale ti seguo sempre moltissimo (Sono uno dei tuoi più grandi fans!)...

ti è piaciuta, se l' hai letta, Ucronia di Tiziano Sclavi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 7:19 pm 
Non connesso

BloodyMurray, ma son domande da fare? Non potrei rispondere "no" nemmeno se lo volessi (ci tengo al lavoro, io!) e poi sai che non commento gli albi degli altri. Comunque, visto che non avevo aspettative intergalattiche del tipo "ora torna Tiziano e scrive una pietra miliare del fumetto", mi aspettavo solo un buon albo. E lo è. E' divertente da leggere e ti fa passar bene una mezz'oretta. A me le storie surreali piacciono, e poi lo "stile Tiziano", anche se ricalca un po' se stesso (e da quando questo sia un peccato non lo so) è sempre divertente. Opinione da lettrice, come collega mi trincero dietro un politically correct "no comment".

Killex, aspetta, sto indagando...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 7:20 pm 
Non connesso

Grazie delle risposte (anche se io xabaras non me l'ero mai immaginato come persona che vive tra di noi, come essere umano in tutto e per tutto, ma me lo figuravo come un essere in larga parte metafisico), e soprattutto compllimenti per i gusti kinghiani: pure a me è piaciuta tantissimo la lunga marcia, con un finale davvero intelligente e commovente, che molti hanno considerato erroneamente sbrigativo e superficiale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 8:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Brad Barron è stato sul forum???

no Paola, in realtà sul forum c'è stato John Titor (spero tu ne conosca la storia :D)

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 9:52 pm 
Non connesso

<br />
<b>Roland81
1) Molto graziosa anche la tua rappresentazione da parte di Brindisi nella parte della dermatologa... </b>
No, io sono l'infermiera/dottoressa e compaio in solo 3 vignette.

Ops, scusami, avevo capito male allora!!!..... (anche perché non ti ho mai vista in foto quindi pur volendo non saprei riconoscerti!!! [:)] )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 9:52 pm 
Non connesso

per Alias:
Hai ragione... ma ti volevo mettere alla prova ;-)
Certo..un Dylan Dog che si concede subito ad una super modella non è nelle tue corde...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 10:26 pm 
Non connesso

Ciao Paola,come và?
Ho preso anch'io il ventennale e ti chiedo(scusami la fatua domanda,nata da evidente deformazione professionale):come mai in questa storia hai deciso(presumo sia tu ad averlo deciso,oppure Bruno?) di vestire Xabaras con vestiti piuttosto anonimi invece del classico carismatico completo nero?(che nettamente preferisco,e penso di non essere il solo)
Ciao
RC

-----------------------

dimmi che tutto va bene,Joe...dimmi che la vita è bella...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 11:51 pm 
Non connesso

Carissimo Raul, hai presente l'espressione "totale autonomia"? Ecco, quello è il modus operandi di Bruno. Del resto ognuno dà il suo apporto alla storia, quindi è stato lui a decidere di piazzare Xabaras su una Lamborghini (credo), di vestirlo diversamente e di invecchiarlo. Io non ho avuto nulla in contrario (ma nemmeno avevo voce in capitolo, quindi è stato facile). Del resto già nel 200 è stata sua l'idea di omaggiare Pazienza rappresentando Virgil come Zanardi e il resto della banda come i suoi amici e Pazienza stesso. Da disegnatore penso che tu sappia bene che ogni professionista dà la sua interpretazione della sceneggiatura. L'importante è che l'interpretazione non distorca la trama, ma se questo non avviene, beh...

SEZIONE PORTINAIA:
In un primo momento Xabaras c'aveva pure la catenina al collo. Ma lì ci è parso un po' troppo...

EDITO:
Killex: no, non è Mauro. Mauro è come l'omino Michelin con gli occhiali e il pizzetto! Ed è una figura ormai talmente mitologica che nemmeno noi lo riconosciamo quando lo incontriamo! Quanto al forum non lo so, può darsi, se alcune delle frasi citate sono qui... lui è stato molto preciso.
Eraserhead: ho usato Kim e Cagliostro perchè mi servivano. Non aggiungo parola.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]