<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Invece, oggi i giovani sono lontani dalla politica, sempre più lontani... (Io ho 22 anni perchè cavolo parlo così???)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
C..c.cioè tu avresti 22 anni? E' una battuta o cosa? Non ci posso credere, mi dispiace.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Vace, ti contraddico: sei capacissimo di scrivere un post migliore del mio, sei uno di quelli che argomenta meglio le proprie idee qui!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa mi sa tanto di bufala ma detta da te mi fido.
Guarda, sinceramente lo scopo della mia vita è riuscire ad orchestrare un discorso scritto nel modo in cui riesci a farlo tu. Parole sempre semplici e chiare costantemente delineate da uno stile elegante e sempre corretto ma nello stesso tempo mai fuori luogo e mai volgare, nondimeno è evidente un uso delle terminologie molto ricco e sempre efficace, anche nel cogliere nel segno.
Comunque se hai davvero 22 anni, complimenti vivissimi (che invidia!).. anche e soprattutto per la cultura che dimostri avere per la tua età e l'intelligenza con la quale affronti certi discorsi, affatto semplici da essere analizzati.
Comunque, Dylandog86: per ripetermi, non avrei saputo spiegarmi meglio di TheImp. E' giusto nella vita andare avanti con le proprie idee (a una certa età siamo convinti di poter spaccare il mondo solo con quelle) ma a volte è anche utile confrontarsi con altre persone (non dico me, eh!), soprattutto con persone più grandi di noi che possono "aprirci gli occhi" -grazie alle loro esperienze- ad una realtà che per noi è solo come la vediamo noi stessi, appunto. Sei troppo esposto negativamente verso la politica ma non è solo colpa tua, siamo stati portati tutti noi ad esserlo dopo questi anni difficili.
Qualcuno diceva "Se ti occupi della politica la politica si occuperà di te"...ti sembrerò un illuso ma io ci credo ancora ed andrò a votare sempre per lo stesso partito non perchè è il meno peggio ma perchè credo fortemente nella scelta che ho intrapreso anni fa.
Certo per fare questo bisogna essere predisposti ad affrontare il passato del nostro paese e non solo, con una voglia ed una curiosità che "viene da dentro noi", la voglia di sapere e di conoscere...
(Ho provato a fare The Imp...[:D])
Omicidi, crimini, violenza non mi spaventano. Quello che mi fa paura sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, Il Viagra... (Fight Club)
|