Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 8:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 11:55 am 
Non connesso

sento odore di troll [8]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 11:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />sento odore di troll [8]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Alcuni sono troll a partire dal nick [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 11:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Ma io davvero non lo so cos'è la tecnica del cliffcosolì!

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Guarda che ci cascano davvero! [:D]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:07 pm 
Non connesso

Eppiantala!!! Mi spieghi 'sta cosa??? QUALCUNO ME LA SPIEGA???

Per il troll tranquilli, è sempre lo stesso che ho sbattuto fuori dal blog, si sapeva già dal primo messaggio (tra l'altro interviene con diversi nick adducendo camuffamenti ridicoli, dacchè, porello, non sa recitare e non ci è riuscito mai!). Approfitto dell'OT per dire -scusate- all'altra persona che scrive in incognito (noi ci capiamo) che io gli rispondo facendo finta di non aver capito chi sia, ma stiamo giocando al "io so che tu sai che io so". Ok? Quando ho detto che non volevo aver più niente a che fare con te ero seria, quindi continua con i tuoi giochetti miserrimi, io di soddisfazioni non te ne dò ne' qui ne' altrove.

Fine OT e scusate.

(Juan però spiegami sul serio!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:18 pm 
Non connesso

Vabbe', facciamo finta di crederci [:D]

Ti copincollo dalla definizione di Wikipedia che mi sembra ottima:
<i>In narrativa, un cliffhanger è un finale di un episodio di una serie che interrompe l'azione in un momento culminante, rimandando la vera e propria conclusione all'episodio successivo</i>.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:22 pm 
Non connesso

E non si faceva prima a dirlo così?
Marò, mi avete fatto venire l'ansia...

(Juan, ma in che lingua devo dirlo che io non sono un pozzo di scienza per quanto riguarda il fumetto? Tanto per capirci ho definito qualche post addietro la "seconda" di copertina come "quarta"... vedi tu...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Vabbe', facciamo finta di crederci [:D]

<i>In narrativa, un cliffhanger è un finale di un episodio di una serie che interrompe l'azione in un momento culminante, rimandando la vera e propria conclusione all'episodio successivo</i>.

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In inglese sembra che Cliffhanger sia , l'arrampicatore e infatti c'hanno fatto il film col palestrato Stallone che si lancia da una roccia all'altra (credo abbia battuto un record[:D]) ma non riporta niente alla tecnica , presumo di scrittura. A proposito del 20nnale , l'ho preso oggi , avevo intenzione di leggerlo una settimana prima dell'uscita del seguito , faccio bene? o moriro prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Vabbe', facciamo finta di crederci [:D]

V.

Ma quante ne sai?[:0]
avevo paura che Paola ci avesse messo dentro Silverster Stallone[xx(]
Oggi ho imparato una cosa nuova e ne sono felice.[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 12:26 pm 
Non connesso

Bella storia, grande il finale (maledizione ancora un mese!), ottimi disegni.
Un solo appunto: non ho apprezzato il design degli esseri spaziali, li ho trovate troppo, non so come dire, troppo fantasy, troppo convenzionali. Li ha scelti la sceneggiatrice o il disegnatore?

SPOILER

Ma Xabaras può morire? non dovrebbe essere un uomo a tutti gli effetti, ma una sorta di entità fantastica, no (il demone del cosmo!)? O forse la Barbato ha voluto stavolta enfatizzare il suo lato umano?
A pagina 17, nella vignetta centrale, kim assomiglia decisamente a Audrey Hepburn non trovate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 1:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />E non si faceva prima a dirlo così?
Marò, mi avete fatto venire l'ansia...

(Juan, ma in che lingua devo dirlo che io non sono un pozzo di scienza per quanto riguarda il fumetto? Tanto per capirci ho definito qualche post addietro la "seconda" di copertina come "quarta"... vedi tu...).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Vabbe', ma quella é perché hai saltato la lezione sui numeri da uno a dieci in prima elementare [:D][:p][:D]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 1:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ash84</i>

SPOILER

O forse la Barbato ha voluto stavolta enfatizzare il suo lato umano?

Non è la prima volta, si sa che lei ha un debole per questo personaggio

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 2:03 pm 
Non connesso

Ciao Paola, innanzitutto volevo farti i complimenti per questa fantastica storia, non vedo l'ora che esca la seconda parte maledizione!!!!! [:)][:)]
Molto commovente l'immagine di Cagliostro a cui scende una lacrima...
Molto graziosa anche la tua rappresentazione da parte di Brindisi nella parte della dermatologa... A proposito, non tornerà nel continuo della storia, vero? Anche se comunque in questa prima parte non c'è una separazione esplicita con successivo accantonamento del personaggio...
Poi, visto che qualche pagina indietro si parlava di King (e anch'io ne sono un appassionato), volevo chiederti quali sono i suoi 5 libri preferiti da te e quali i 5 che ritieni i peggiori in assoluto della sua produzione!!!
Ciao!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 2:28 pm 
Non connesso

Ciao Paola,scusa se ti dò del tu,complimenti per questa prima parte,vorrei chiederti tante cose,sai la curiosità ma non saprei da dove partire!Spero che la seconda parte ci riservi qualche bel colpo di scena!
Off topic:Ti faccio i complimenti pure per Bilico,davvero tanta classe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 2:54 pm 
Non connesso

Rispondo di corsissima perchè da domani pomeriggio sino a non so quando settimana prossima sarò senza computer. Allora:
<b>Davide04
1)A proposito del 20nnale , l'ho preso oggi , avevo intenzione di leggerlo una settimana prima dell'uscita del seguito , faccio bene? o moriro prima? </b>
Ci sono diverse scuole di pensiero, comunque non penso che più di tanto si resti con l'ansia del "cosa accadrà?"...
<b>Ash84
1) Un solo appunto: non ho apprezzato il design degli esseri spaziali, li ho trovate troppo, non so come dire, troppo fantasy, troppo convenzionali. Li ha scelti la sceneggiatrice o il disegnatore?</b>
Io ho scelto la forma geometrica, l'icosaedro, poi i costumi sono farina del sacco di Bruno (il che non vuol dire che non mi piacciano, anche se io sono terribilmente convenzionale, nel senso di conservatrice...)
<b>2) Ma Xabaras può morire? non dovrebbe essere un uomo a tutti gli effetti, ma una sorta di entità fantastica, no (il demone del cosmo!)? </b>
Vabbè, non scherziamo! Nel 100 (se si vuol ritenere il 100 un punto di riferimento) è evidente che Xabaras è un uomo sdoppiato, cioè solo la metà malvagia dello stesso uomo. Ma pur sempre un uomo. Sino ad oggi non ha mai praticato magie, è uno scienziato, non un negromante, non fa riti satanici o vudù. Quindi certamente è mortale, penso che su questo non ci sia mai stato alcun dubbio.
<b>3) O forse la Barbato ha voluto stavolta enfatizzare il suo lato umano?</b>
Non c'è bisogno di enfatizzarlo, la smania di potere, l'ossessione del figlio, i trucchetti, i ragionamenti di Xabaras sono sempre stati umani. E il suo "attaccamento", anche se morboso e psicotico, verso Dylan ne è un chiaro esempio. Diciamo che sinora i loro faccia a faccia sono sempre stati parecchio concitati, ma il succo è sempre stato quello.
<b>Roland81
1) Molto graziosa anche la tua rappresentazione da parte di Brindisi nella parte della dermatologa... </b>
No, io sono l'infermiera/dottoressa e compaio in solo 3 vignette.
<b>2)A proposito, non tornerà nel continuo della storia, vero? Anche se comunque in questa prima parte non c'è una separazione esplicita con successivo accantonamento del personaggio...</b>
Mea culpa. Evidentemente in 188 pagine non sono riuscita a cavar fuori lo spazio per liquidarla per bene.
<b>3)quali sono i suoi 5 libri preferiti da te e quali i 5 che ritieni i peggiori in assoluto della sua produzione!!!</b>
Premesso che ho smesso di leggerlo da qualche libro:
MIGLIORI:
1) La lunga marcia
2) It
3) La zona morta
4) Misery
5) L'ombra dello scorpione (ah, i magnifici traduttori di titoli...)

PEGGIORI:
1) Rose Madder
2) La bambina che amava Tom Gordon (non so nemmeno se il titolo è giusto)
3) I vendicatori
4) L'acchiappasogni
5) Desperation

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 29, 2006 3:46 pm 
Non connesso

uff...

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]