Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

#241 Xabaras!
Insufficiente (1-4) 9%  9%  [ 2 ]
Mediocre (5) 4%  4%  [ 1 ]
Accettabile (6) 4%  4%  [ 1 ]
Buono (7-8) 39%  39%  [ 9 ]
Ottimo (9-10) 43%  43%  [ 10 ]
Voti totali : 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 10:33 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bart6600</i>
<br />ma xkè in sicilia le cose arrivano sempre in ritardo?!?!?!
nessuna edicola lo ha!!!daiiii!!! voglio leggerlooooooooooo!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non è vero...conosco un edicola che aveva Ucronia con 4 giorni di anticipo...solo che adesso non posso raggiungerla!
Basta questo topic si è fatto troppo pericoloso x me ! Torno dopo averlo letto

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 11:54 am 
Non connesso

Comprato, ma lo leggerò tra un mese (sarà un mese mooolto lungo), quindi non c'è rischio di spoiler (si prega di ricambiare il favore, ggggrazzzie). La prefazione di Sclavi però l'ho letta... Non ce la faccio a non dirvelo... <u>CITA IL NOSTRO FORUM!!!</u>.
Ebbene si, il grande Tiziano ci legge e in quest'occasione anticipa anche una bella notizia: non si è fermato dopo tre storie e il romanzo, pare che un'altra sceneggiatura sia pronta ("la leggerete tra un annetto"). Quindi è ancora attivo, anche se i ritmi sono lenti, ma a me sta bene così...
Lunga vita al Re!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 12:05 pm 
Non connesso

preso ieri sera.lo leggerò quando avrò comprato il prossimo albo.bella la storia raccontata da sclavi sull'idraulico!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 12:06 pm 
Non connesso

Vermanente Sclavi cita il forum in generale non so quale lui legga ma non penso che sia per forza di cosa questo.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 12:14 pm 
Non connesso

Ragazzi... di dove siete x averlo già?
Io nn so ke sia successo, ma fino a prima dell'estate, qui a Milano trovavi albi anke 2gg prima dell'uscita (e già dal venerdì precedente se sarebbe uscito di lunedì), ma ad oggi io nn ho ancora visto in giro nulla....

Concordo col leggerlo tra un mese, ma nn posso certo aspettarmi e anke gli altri facciano altrettanto, qnd... cercherò di saltare gl spoiler... [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 12:24 pm 
Non connesso

L'ho trovato!!!!!

Non ce la faccio lo devo leggere.

X Maggiolino, sono di Catania

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 12:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />Ragazzi... di dove siete x averlo già?
Io nn so ke sia successo, ma fino a prima dell'estate, qui a Milano trovavi albi anke 2gg prima dell'uscita (e già dal venerdì precedente se sarebbe uscito di lunedì), ma ad oggi io nn ho ancora visto in giro nulla....

Concordo col leggerlo tra un mese, ma nn posso certo aspettarmi e anke gli altri facciano altrettanto, qnd... cercherò di saltare gl spoiler... [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sono di salerno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 2:04 pm 
Non connesso

Posso chiedere cosa vi spinge a leggere i due numeri insieme tra un mese? Lo chiedo perchè vedo che molti hanno già fatto questa scelta...e magari è anche una scelta saggia ma personalmente non ne capisco il motivo.
Come dicevo la struttura a due albi è scritta appositamente per creare suspance (nel senso non è che improvvisamente la storia si tronca in malo modo) cosicchè il lettore possa riflettere sulla prima parte interrogandosi febbrilmente sul finale, ipotizzando chissà cosa...Per me è un emozione molto intrigante, soprattutto per un lettore di lunga data.
Leggerle tutte e 2 insieme mi sembra un pò voler boicottare questa scelta fatta apposta dall'autore in virtù del "tutto e subito".
Ma magari ci sono altri punti di vista che appunto sono curioso di sapere (della serie: se trovo argomentazioni valide magari li leggo entrambi anch'io tra un mese...forse[;)]).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 2:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Kappa</i>
<br />Posso chiedere cosa vi spinge a leggere i due numeri insieme tra un mese? Lo chiedo perchè vedo che molti hanno già fatto questa scelta...e magari è anche una scelta saggia ma personalmente non ne capisco il motivo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
perchè visto che il prossimo albo è una continuazione di questo,vorrei leggerli tutti e due d'un fiato,sperando che nel prima non ci sia un finale da suspence che forse svanirebbe perchè potrei leggere subito dopo il secondo albo[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 2:41 pm 
Non connesso

Oggi ero nella mia edicoletta in corso Calatafimi (Palermo) e mentre aprivo i pacchi della fornitura lo vidi...
E gli occhi mi brillarono... rimasi fermo a guardarlo, osservarlo per qualche secondo. Poi decisi di prendere quello nelle condizioni migliori e me lo misi da parte... fregandomene della roba ancora da sistemare mi sono messo a leggerlo avidamente (poveri clienti miei che oggi mi vedevano distante...)
In breve tempo l'ho divorato. E son rimasto interdetto per qualche minuto.
Dopodichè pensai: bello! Veramente bello! Ben raccontato... ben strutturato. Grande Paola.
Poi aggiunsi: bellissimi i colori. Grande Nardo. Sul patinato avrebbero reso meglio... ma anche sulla classica carta rugosa della Bonelli erano splendidi (considerando poi i colori degli albi passati...)
Poi aggiunsi ancora: grande Sclavi che ci cita (Dico: non è che ci siano poi tutti sti Forum di Dylan così in attività...)
Infine aggiunsi ancora: bravo Brindisi. Meno male che esisti!!!!
In conclusione, chiudendo l'album pensai: porca pupazzetta!!! Devo attendere un mese...
Ora mi corico nel mio lettuccio e me lo rileggo.
Non so dove andrà a parare la storia, ma ne sono rimasto abbagliato... (soprattutto perchè ritorna un po' di splatter e horror che mancavano da un po')
Compratelo ragazzi... IMHO è una gran bella storia celebrativa!

PS Mi sa di si! L'infermiera dell'ospedale che urla "Mio Dio!" sembra proprio la grandissima Paola.

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 2:46 pm 
Non connesso

io aspetterò e lo leggerò quando avrò anche "in me del padre"
non so perchè..per una ricorrenza così importante voglio leggere la storia tutta insieme..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 3:15 pm 
Non connesso

Un albo ben confezionato ma sicuramente non un grande albo, si sente e si vede l'ombra di Sclavi. Io ho notato una Barbato meno libera e sono sempre più convinto che quest'albo non sia piaciuto a chi lo ha scritto e a chi lo ha disegnato.

Un bel lavoro accademico ma nulla di più.

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 4:14 pm 
Non connesso

Secondo me Sclavi faceva riferimento al forum di Mydylandog.it , che ha più iscritti di questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 5:17 pm 
Non connesso

Ah finalmente la Barbato ha lasciato da parte le sue storie oscure per una trama che finalmente ti lascia la suspence per il numero del mese prossimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 27, 2006 5:25 pm 
Non connesso

Lo compro domani [:)].

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>

http://texwiller.forumcommunity.net

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]