<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Balivus</i>
<br />Ri-votato! "La strada per Babenco" tutta la vita!
Piuttosto un quesito: la sceneggiatura di Accatino è stata votata nel terzetto di finalisti, i disegni di Mari sono stati votati nel terzetto di finalisti... e allora perché l'albo non è stato votato nel terzetto di finalisti? Sfumature aggiuntive a parte, un albo (all'85%) è la somma dei testi e dei disegni. Cos'è che ha condannato l'albo? La cover? Il lettering? [:D]
Pro nostra semper amicitia
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mah...
Potrebbe essere che non tutti hanno votato un solo albo, magari...
Io, appunto, "La strada per Dur... no, Babenco" in tutte le categorie, però qualcuno, magari, ha votato un nominativo per "Migliore pubblicazione", un altro ne "Miglior Soggetto"...
e nelle altre (magari)...
Così le votazioni premiarono "La strada..." tra le migliori sceneggiature e tra i migliori disegni.
Almeno la medaglia di bronzo è certa, comunque vada.
Se magari...
----------------------------------------
Complimenti per aver arricchito lo Speciale per i Vent'anni (vent'anni!).
----------------------------------------
Mi sono "sorti" (rimanendo in tema di "L'alba dei morti viventi) due dubbi.
-Siccome io ho votato, per questo secondo turno, solo nei campi relativi alla sceneggiatura e ai disegni, mi domandavo se il voto è comunque valido, o se, per essere convalidato, la scheda dev'essere compilata in ogni suo campo.
-L'altro riguarda l'indirizzo e-mail: per convalidare il voto è necessario riportare, nell'apposito spazio, l'indirizzo consegnato al momento dell'iscrizione o va bene anche un altro, all'insegna del "basta che sia uno"?
RI-EDIT: Mi scuso se non ho connesso i neuroni prima.
Ovviamente, basta che sia Un indirizzo, potendo votare anche chi visita la home del Sito senza essere iscritto al Forum.
Rimane, però, la questione dei campi della scheda, al momento.
Tutti o non tutti?
Sono due dubbi (oramai uno) che mi sono seriamente venuti dopo, appunto, la votazione.
Auguri Dylan Dog, Auguri Craven Road Seven ed Auguri, ultimi ma non ultimi, a Tutti Voi.
|