Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 02, 2024 7:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 4:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cestaro</i>
<br />No,non c'è motivo che debba abbandonare le cover di Julia...e poi mi sembra di aver capito che questo Dylan rappresenta una parentesi,poi tornerebbe a julia...boh, poi chissà,non si può mai sapere...(a proposito, Marco mi disse che avrebbe affrontato questa storia di Dylan con uno stile a metà strada tra OLTRE LA MORTE e il suo stile su Julia...sono curioso...)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Oddio, io ora ho realizzato che Oltre La Morte è stato disegnato da Marco Soldi... [:0]

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 8:39 am 
Non connesso

hai una carburazione lenta...:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 12:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Un Allegro Ragazzo Morto</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cestaro</i>
<br />Guarda che Soldi sta attualmente lavorando a una sceneggiatura di DYLAN della Barbato..(mi disse di volersi prendere una vacanza da julia...)
...ti era sfuggito?

-----------------------

dimmi che tutto va bene,Joe...dimmi che la vita è bella...
Mi dispiace per Julia (non farà più le copertine, quindi?), però...

...Marco Soldi che disegna Dylan Dog!!! A momenti svengo... [:)]

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

E' solo una storia!
Penso che continuerà a farlo...
.. e cmq sono sicuro che te l'avevo già detto quando me lo disse Soldi al comicon

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 1:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>

E' solo una storia!
Penso che continuerà a farlo...
.. e cmq sono sicuro che te l'avevo già detto quando me lo disse Soldi al comicon<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E vabbè... lo sai che ho una memoria talmente scarsa, che se anche mi si svelasse il senso dell'esistenza umana, sarei capace di dimenticarlo.... [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 1:39 pm 
Non connesso

su Ubc cè un anteprima del "making of di dylan dog"targato edizioni IF con la collaborazione della sergio bonelli in uscita a ottobre in occasione del ventennale. Ci sono bellissime immagini del primo dylan che doveva essere(mammamia che brutto)e di Groucho con la fisionomia di Marty feldman[:D]
sicuramente quando uscirà lo comprero subito[:p]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 2:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />su Ubc cè un anteprima del "making of di dylan dog"targato edizioni IF con la collaborazione della sergio bonelli in uscita a ottobre in occasione del ventennale. Ci sono bellissime immagini del primo dylan che doveva essere(mammamia che brutto)e di Groucho con la fisionomia di Marty feldman[:D]
sicuramente quando uscirà lo comprero subito[:p]
Possibile che vedendole io abbia avuto una strana sensazione di deja-vù?
Forse non è la prima volta che se ne parla?

Cmq orribili i primi Dylan e Groucho, non oso immaginare che ne sarebbe uscito fuori, se fossero rimasti con quelle fattezze.

PS. Venturi è una bestia di bravura, quella tavola preparativa di Johnny Freak sembra uno spettacolo.[:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:32 pm 
Non connesso

Per il 2007 lo stesso Pasquale ruju ha annunciato che verrà pubblicata una storia disegnata da Domingo "Cacho" Mandrafina.
Se poi sarà su un'almanacco o nella serie regolare non ho idea.

Comunque ci ha messo piu di 1 anno per terminarla tutta...

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 10:16 am 
Non connesso

ho appena preso l'ultimo numero di panorama...c'è un articolo su DyD: dicono le solite cose, però la cosa interessante e che c'è in anteprima qualche altra tavola del ventennale e, una tavoletta di "l'assassino e tra noi"[:p]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 10:36 am 
Non connesso

Nacchio! Dicci, dicci!

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 11:49 am 
Non connesso

Illuminaci Alfa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 11:53 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Per il 2007 lo stesso Pasquale ruju ha annunciato che verrà pubblicata una storia disegnata da Domingo "Cacho" Mandrafina.
Se poi sarà su un'almanacco o nella serie regolare non ho idea.

Comunque ci ha messo piu di 1 anno per terminarla tutta...
Interessante anticipazione. Davvero.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 12:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Illuminaci Alfa

allora:

la tavola de "l'assassino e tra noi" è più o meno così

il tratto di stano è quello di "l'ospite sgradito"([:p])...la tavola riguarda pagina 65...Dylan è senza giacca, con camicia e jeans, in mano ha la pistola e grida:-<b>"noo!"</b>...ci sono dei mostrini alti circa cinquanta centimetri che provano ad assalirlo, ma lui gli spara...questi mostrini sono (almeno da quello che si riesce a vedere) Freddy Kruger[:p] e nosferatu, poi degli altri, tra qui un demone (sempre nano[:D]) che gli dice "la tua anuma e mia tanto tempo..." e poi questo novello satana si becca una pallottola in testa[:D]...

le due tavole del ventennale, invece:
Xabaras rianima un ciccione pelato con il cuore fuori dallo sterno e Xabaras che grida siii!, poi il ciccione farfuglia qualcosa che non riesco a leggere e Xabaras dice maledizione, nell'altra Dylan è appena stato a letto con Kim[:p][:D]

ho cercato di essere il più preciso possibile, purtroppo non ho lo scanner...

ho preso panorama perchè volevevo il padrino [8][8][8][8][8][8D], poi a pag 222 mi sono trovato davanti DyD

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 12:43 pm 
Non connesso

[:0][:0][:0][:0] Mi sorge un dubbio........

Se Dylan va a letto con Kim, nell'albo del ventennale, beh potrebbe significare qualcosa...............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 1:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />[quote]<i>Originally posted by Eraserhead</i>
tra qui un demone (sempre nano[:D]) che gli dice "la tua anuma e mia tanto tempo..." e poi questo novello satana si becca una pallottola in testa[:D]...
Non ho capito bene questo pezzo.
Arriva un demone nano che gli dice:"la tua anima è mia tanto tempo..."?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 24, 2006 1:54 pm 
Non connesso

Oggi su Repubblica, per omaggiare i 20 anni di Dylan, c'è un articolo di Carlo Lucarelli in cui racconta com'è nata la sua passione x l'indagatore dell'incubo e anche una mini intervista a Bruno Brindisi. Sparse per le 2 pagine si vedono 3 tavole provenienti dal ventennale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]