Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 10:00 pm 
Non connesso

Vabbè qui è sbagliato il concetto di "moderno"...

Non spoilerizzare poi :-)

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 7:31 am 
Non connesso

Non so ancora nulla delle date di Lucca. Non appena mi informeranno vi rigirerò il tutto.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 9:34 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
<br />Vabbè qui è sbagliato il concetto di "moderno"...

Non spoilerizzare poi :-)

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Non ho spoilerato niente.
Succede a pagina 3, e ti dico che non è la cosa che mi preoccupa più che mia nonna leggesse.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 10:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />vabbè, ma a pagina 3 di bilico c'è uno ucciso con un uso improprio di un divaricatore vaginale...
Non so se tua nonna è COSI' moderna!

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
Ah ma è così splatteroso?
Più splatteroso di american psyco, per esempio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 10:12 am 
Non connesso

E' il topic sbagliato ma rispondo io. NO! Non è splatteroso. Cioè: i delitti sono cruenti, ma noi non li vediamo mai, li vediamo sempre dopo, a volte in foto a volte in sopralluogo. Quindi se è lo splatter e gli squartamenti che cercate decisamente restereste delusi. Lo dico con onestà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 10:34 am 
Non connesso

No, per carità, mica siamo dei maniaci alla ricerca delle viscere sparpagliate a tutti i costi :O
Quindi è tipo un seven? anche lì non si vedono mai i delitti nel loro "farsi"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 11:08 am 
Non connesso

non parlate di bilico qui, devo finirlo ancora :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 11:47 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />E' il topic sbagliato ma rispondo io. NO! Non è splatteroso. Cioè: i delitti sono cruenti, ma noi non li vediamo mai, li vediamo sempre dopo, a volte in foto a volte in sopralluogo. Quindi se è lo splatter e gli squartamenti che cercate decisamente restereste delusi. Lo dico con onestà.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Figurati, io American Psycho lo reputo il mio libro preferito, ma le parti splatterose son quelle che apprezzo di meno, quindi non piangerò per questa tua puntualizzazione...

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 1:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Un Allegro Ragazzo Morto</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />E' il topic sbagliato ma rispondo io. NO! Non è splatteroso. Cioè: i delitti sono cruenti, ma noi non li vediamo mai, li vediamo sempre dopo, a volte in foto a volte in sopralluogo. Quindi se è lo splatter e gli squartamenti che cercate decisamente restereste delusi. Lo dico con onestà.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Figurati, io American Psycho lo reputo il mio libro preferito, ma le parti splatterose son quelle che apprezzo di meno, quindi non piangerò per questa tua puntualizzazione...

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?
ecco, dopo che ha preso polvere anni in libreria oggi pome dovrò iniziare a leggerlo allora....

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 2:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Un Allegro Ragazzo Morto</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>

ecco, dopo che ha preso polvere anni in libreria oggi pome dovrò iniziare a leggerlo allora....

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Anche a me mi incuriosisce come libro....prima però penso che comprerò il film in edicola in dvd...fine OT

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 4:25 pm 
Non connesso

Molto meglio leggere prima il libro imo, e poi rimandere deluso dal film, molto meglio

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jack Torrence</i>
Anche a me mi incuriosisce come libro....prima però penso che comprerò il film in edicola in dvd...fine OT
Nooooooooooooo, daaaaaaaaiiiii... così ti rovini la lettura del libro con quella pessima trasposizione cinematografica!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:16 pm 
Non connesso

Allora parto prima col libro...

anche perchè l'ho già ordinato in biblioteca, domani vado a prenderlo [:)]

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 6:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />E' il topic sbagliato ma rispondo io. NO! Non è splatteroso. Cioè: i delitti sono cruenti, ma noi non li vediamo mai, li vediamo sempre dopo, a volte in foto a volte in sopralluogo. Quindi se è lo splatter e gli squartamenti che cercate decisamente restereste delusi. Lo dico con onestà.

Verissimo, ma resta il fatto che a mia nonna non lo farei ma leggere.
A meno che non voglia farmi diseredare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 25, 2006 6:52 pm 
Non connesso

Ciao Paola, inanzitutto ti faccio i complimenti perchè è la prima volta che ti parlo (anzi ti scrivo[:)]).

La mia domanda è semplice:

Secondo te, tra il 200 e il ventennale, qual'è dei due il migliore a livello di sceneggiatura??

Grazie in anticipo per la risposta

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]