<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BlackDream</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il dì dei colti viventi</i>
<br />Le opinioni altrui si rispettano sempre, proprio tranne particolari eccezioni.
A BlackDream e a Sfasciacarrozze è piaciuto.
Poi, ognuno, naturalmente, può pensare quello che vuole.
Per quanto riguarda me, sono state pubblicate tante storie più belle.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Esatto a me è piaciuto e, anche secondo me [ovviamente], sono state pubblicate tante storie piu' belle.
In tutta sincerità non capisco certe critiche così feroci: a ME pare una storia "leggera", scorrevole, un po' scontata forse ma che comunque non annoia.
Per chi non lo possiede: spendere qualche euro per leggerla non vi rovinerà il bilancio e al massimo ci perderete mezz'ora; non mi sembrano ostacoli così insormontabili. Io dico: leggetevelo e fatevi un opinione... alla fine non parliamo di un "investimento" per cui servano consigli di super esperti eh...
E se proprio vi va male, vi trovate tra le mani una storia, non certo paragonabile alle migliori, ma carina... come è capitato a me.
Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah, Tu non scherzavi, dunque! [8)]
Non l'ho scritto prima, ma l'ho apprezzata "Uno strano cliente".
Non mi ha entusiasmato, ma le storie di Dyd vanno lette Tutte!
<hr noshade size="1">
Sei stato tosto, Undead.
(Mi ricorda qualcosa, questo nome... ce l'ho proprio qui, ce l'ho...)