Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 11:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E vabbè, se si presenta Mordilloz ,pure io
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 1:10 am 
Non connesso

Dicevo, Mordy con più di 500 mex all'attivo si presenta solo ora e allora lo faccio anch'io con 10-11 mesi di vita: il mio esordio in questo forum fu verso l'uscita de "Il cielo può attendere", n.229 ma non mi son mai presentato perchè mi vergognavo. (anche ora un pò quindi non mi salutate)
Il mio primo Dylan è stato il 59 "Gente che scompare" e con "Il gran bastardo" che non sono altro, ho compiuto 15 anni dylaniati: è stata dura (soprattutto nell'ultimo periodo) ma sono sopravvissuto.
Sono di Torino ("si senteeee???"), ho 27 anni e un gatto cucciolo portato via dal mio posto di lavoro la settimana scorsa se no moriva come gli altri.
Mia mamma si chiama Francesca, mio papà Lorenzo, ho tante zie e zii e CI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI, ANCHE A VOI.
Il mio anagramma nome e cognome è "Brocca di ladra" mentre quello del mio nick è "cave" e queste sono le cose essenziali che mi riguardano.

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi." A. de Saint-Exupèry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 2:14 am 
Non connesso

Ciao Vace,
noi ci conosciamo già e non solo da Cr7...un pò in ritardo ti dico che è un piacere leggerti anche qui...commenti sempre ottimi, Cr7 ha fatto un ottimo acquisto.
Ci si legge in giro!

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 5:37 am 
Non connesso

BenTrovato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 8:15 am 
Non connesso

Welcome! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 8:34 am 
Non connesso

Ma ciao! Siamo anche coetanei! Ma io ho iniziato 12 numeri prima [:D]quindi sono più esperto [:0].
Scherzo, non ti incazzare [:I]
Scommetto che a dodici anni di Gente che Scompare hai capito poco, ma gia allora avrai detto "Ah vabbè, è di Sclavi, è un grande numero!"
[:D][:D] Saluti a tutta la famiglia e al nuovo arrivato.

When I was a child/running in the night/afraid of what might be/hiding in the dark/hiding in the street/and of what was following me/Uhh-Uhh-Uhhh-U-Uhhh/ The Hounds of Love are haunting/ I've always been a coward/Uhh-Uhh-Uhhh-U-Uhhh/ and I don't know what's good for me.
Kate Bush (Hounds of Love)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 11:20 am 
Non connesso

Ciao Vace!!![;)]

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 12:58 pm 
Non connesso

ben-presentato! [8D]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 1:05 pm 
Non connesso

Ciao Vace! ;-)

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 8:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sammy Posted - 09/12/2006 : 02:14:50
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Vace,
noi ci conosciamo già e non solo da Cr7...un pò in ritardo ti dico che è un piacere leggerti anche qui...commenti sempre ottimi, Cr7 ha fatto un ottimo acquisto.
Ci si legge in giro!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Naturalmente Sammy è stato ben retribuito dal sottoscritto perchè faccia queste affermazioni[;)]
(Tralaltro, Sammy, poco tempo fa avevo appena finito una recensione di "Ufo/Alien" di Sclavi sul tuo forum di MisterNo della durata di più di un'ora e SI E' CANCELLATA TUTTA POCO PRIMA DI INVIARLA...molte bestemmie, quel giorno). Ora non so se la riscriverò perchè quella era un vero capolavoro...il mio capolavoro del SUO capolavoro.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">IoRagazzoDelloZooDiBerlin Posted - 09/12/2006 : 08:34:27
--------------------------------------------------------------------------------
Ma ciao! Siamo anche coetanei! Ma io ho iniziato 12 numeri prima quindi sono più esperto .
Scherzo, non ti incazzare
Scommetto che a dodici anni di Gente che Scompare hai capito poco, ma gia allora avrai detto "Ah vabbè, è di Sclavi, è un grande numero!"
Saluti a tutta la famiglia e al nuovo arrivato. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Prima di "Gente che scompare" avevo letto già pochi numeri precedenti da mio cugino ed in effetti è stato un esordio piuttosto strano (la parte che mi piacque di più era quella della luna che mangiava la testa al mostro[:D]) ma sicuramente tu, Ragazzo dZdB eri molto più maturo di me, al tempo[;)] ed avrai colto sicuramente le numerose citazioni da "Dune" a molto altro...
Al tempo, io, infatti preferivo di gran lunga le storie di Chiaverotti.

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi." A. de Saint-Exupèry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 2:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">sammy Posted - 09/12/2006 : 02:14:50
Ciao Vace,
Ci si legge in giro!
Naturalmente Sammy è stato ben retribuito dal sottoscritto perchè faccia queste affermazioni[;)]
(Tralaltro, Sammy, poco tempo fa avevo appena finito una recensione di "Ufo/Alien" di Sclavi sul tuo forum di MisterNo della durata di più di un'ora e SI E' CANCELLATA TUTTA POCO PRIMA DI INVIARLA...molte bestemmie, quel giorno)
Ehm... molte, molte, eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:41 pm 
Non connesso

Ciao Vace...

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 5:36 pm 
Non connesso

Ben presentato, Vace! [:)]

-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=25078

Ti piace la Notte? Vieni...: http://regnodellanotte.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 9:13 pm