<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />1) Avere letto tutto King, quasi tutto Pennac e un 80% di Benni.
.
Harry Potter, immagino, non conta...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Credo che Pennac e King bastino da soli in tua difesa[:)]
Pennac è stata per me una scoperta incredibile , un valore affettivo che ho nella mia bibliotechina. Il mio EX allenatore di Calcio mi regalo "il paradiso degli orchi" e mi disse: leggilo , perchè non è un libro comune , ha una sua personalità e l'autore è veramente un tipo singolare per il suo genere. L'ho guadato un paio di giorni li deve l'avevo messo , sul comodino. Poi una notte di insonnia me l'ha fatto aprire e zac. non volevo piu che arrivasse giorno , l'ho tutto d'un fiato e da li ho voluto saperne di piu sulla famiglia (splendida) Malaussène. Una volta trovati tutti e letti mi è persino venuta una tristezza indescrivibile . Di Pennac non ho piu letto niente tu mi sapresti consigliare un suo libro?
Dopo aver finito il tuo , ho "crypto " di Brown che mi guarda , io lo guardo , lui mi guarda , io lo guardo , ma non mi sento pronto per avventurarmi nelle sue "diavolerie" (in senso positivo) e un Pennac lo leggerei volentieri.
Per ricambiare consiglio una lettura di Erri De Luca , io ho letto per ora solo "TU, mio" e mi è piaciuto. L'ho trovato simile a Pennac.
ciao