Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 2:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 26, 2006 11:35 pm 
Non connesso

grazie x la dritta [:)] credo proprio che inizierò a collezionarlo, mi ha davvero sorpreso... l'altro giorno ho preso "Base Artica", ma non l'ho ancora letto... vedremo! [:p]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />grazie x la dritta [:)] credo proprio che inizierò a collezionarlo, mi ha davvero sorpreso... l'altro giorno ho preso "Base Artica", ma non l'ho ancora letto... vedremo! [:p]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non leggerlo a salti se puoi ma segui la sequenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 10:47 am 
Non connesso

Si, quoto piddu. E se puoi leggi anche speciali, giganti etc. in ordine d'uscita... E' senza dubbio una delle migliori pubblicazioni del panorama italiano e non solo...

P.S. Se poi ti piace il genere procurati i 7 albi (miniserie conclusa da poco) di Borderline, vedrai che lo troverai un capolavoro [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 12:13 pm 
Non connesso

Ho letto oggi "Base Artica", il mio secondo numero di Nathan Never.
Un altra storia molto bella e appassionante, questo è veramente un gran bel fumetto... [:p] sono proprio soddisfatto e deciso a collezionarlo. [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 12:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Ho letto oggi "Base Artica", il mio secondo numero di Nathan Never.
Un altra storia molto bella e appassionante, questo è veramente un gran bel fumetto... [:p] sono proprio soddisfatto e deciso a collezionarlo. [^]

Sto cominciando pure io e ho ordinato i primi 40 nn che arriveranno fra un mesetto perchè non transigo: NN me lo leggo solo di fila dall'inizio

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 6:37 pm 
Non connesso

stò iniziando pure io ad appassionarmi a Nathan Never, ho già qualche vecchio numero, ma ora ne voglio recuperare un bel pò e stò iniziando a prenderli da fumetterie, mercatini ecc![:p]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 6:10 pm 
Non connesso

NN... Ricordo come se fosse ieri la pubblicità sugli albi di DYD, per la serie "Nathan Never lo sa..."! Un gran bel fumetto che ti appasiona come sempre!!!
Nel cuore per ora ho gli albi in cui grandi eroi ed amici hanno perso la vita!!!

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 6:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LOfficier</i>
<br />NN... Ricordo come se fosse ieri la pubblicità sugli albi di DYD, per la serie "Nathan Never lo sa..."! Un gran bel fumetto che ti appasiona come sempre!!!
Nel cuore per ora ho gli albi in cui grandi eroi ed amici hanno perso la vita!!!

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>

IL FUTURO DELL'AVVENTURA...L'AVVENTURA DEL FUTURO (o viceversa, dovrei controllare a casa..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 12:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
IL FUTURO DELL'AVVENTURA...L'AVVENTURA DEL FUTURO (o viceversa, dovrei controllare a casa..)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Quasi quasi vado a dare una letta... Ora mi incuriosisce la cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 5:58 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:52 pm 
Non connesso

'mazza che copertina! Bella!

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 7:13 pm 
Non connesso

Sì, credo siano pezzi della città est che sono in orbita dopo essere stati teletrasportati da Mr. Alfa insieme al troncone centrale di Urania per evitare un disastro più grande di quello che c'è stato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 9:36 am 
Non connesso

Chissà perchè gli hanno cambiato titolo... Forse era già stato usato?

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 9:51 am 
Non connesso

Sto incominciando ad appassionarmi pure io a questo fumetto, l'altro giorno ho acquistato il primo numero e appena ho qualche soldo in più in tasca penso che prenderò i primi 30-40 numeri,mi è piaciuto molto! PS:molto bella la colpertina di prima!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 3:30 pm 
Non connesso

Immagine

..l'albo del cuore..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 63  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]