Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 03, 2006 8:10 pm 
Non connesso

Nello pseudo-soggetto non moriva Groucho perchè Dylan lo ferma prima che si spari...[;)]
Secondo me questo è il soggetto che Paola avrebbe preferito per il Ventennale[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 03, 2006 10:49 pm 
Non connesso

ovviamente non è il soggetto del ventennale...ache se da voi c'è da aspettarsi di tutto!!!
comunque complimnti per bilico
e per le storie di dylan...
vorrei leggere una tua storia su Brendon...
magari un cross over (si dice così) tra brendon e dylan =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 3:16 am 
Non connesso

<b>Mark Renton
Dylaniato scarnificato
1)Paola, come sta andando Bilico? sia in termini di critica che di vendite, grazie.</b>
Dovevi postare la domanda sul topic apposito, qui sono molto gendarmeschi. Comunque delle vendite non so nulla e sinora non ho ricevuto nessuna stroncatura, se non su internet dai lettori. La stampa è stata molto benevola, una sola critica era così così, le altre tutte buone.
<b>dylanbau
Dylaniato scarnificato</b>
1)a proposito una curiosità:tu segui nip and tuck?
E' una fisima mia: o vedo le cose dalla prima puntata o non le vedo affatto. Me lo comprerò quando avrò i soldi.
<b>sBARBATO
Dylaniato scarnificato
1) Secondo me questo è il soggetto che Paola avrebbe preferito per il Ventennale </b>
Francamente spero che avrei saputo fare di meglio...
<b>dyd_23
Dylaniato mesmerizzato
1)vorrei leggere una tua storia su Brendon...
magari un cross over (si dice così) tra brendon e dylan =)</b>
Niente cross over per Dyd...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 2:38 pm 
Non connesso

per paola brendon sarebbe troppo "buono"...[:D]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 3:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Nello pseudo-soggetto non moriva Groucho perchè Dylan lo ferma prima che si spari...[;)]
Secondo me questo è il soggetto che Paola avrebbe preferito per il Ventennale[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Groucho era già morto... Dylan salva solo il suo zombie!
Cmq complimenti a Paola, per essere una storiella scritta tanto per sfottere era carina!

Non giudicate mai un uomo dalle sue amicizie: Giuda, per esempio frequentava persone irreprensibili!
- Ernest Hemingway

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 5:00 pm 
Non connesso

caspita il forum prende quota, spero di essere più presente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 5:15 pm 
Non connesso

se ragioniamo in questi termini, allora Groucho era gia morto anche in "macchie solari"...che sia lo zombi dello zombi ?

Lo sfarzo dei funerali riguarda piu' la vanita
dei vivi che l'onore dei morti.
------------------------
Esistono tre categorie di persone:
quelle che sanno contare e quelle che non ne sono capaci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 6:51 pm 
Non connesso

Ciao Paola, ti è mai capitato che un disegnatore ti desse lui indicazioni circa la sceneggiatura di una storia (chesso, tipo un aiuto)[?]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 9:43 pm 
Non connesso

No, indicazioni nisba, salvo quando ci sono scene in cui dico al disegnatore di fare lui. Poi ci sono quelli che "fanno loro" anche se tu gli hai detto di fare tutt'altro (e quelli muoiono giovani tra atroci dolori...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:58 pm 
Non connesso

Ciao Paola! Si sa qualche data certa sulla tua presenza a Lucca? L'anno scorso non riuscii a salutarti per la troppa ressa, ma stavolta una foto e un autografo non me lo toglie nessuno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 7:10 pm 
Non connesso

Che ne pensi della storia della ragazza austriaca rapita e segregata per anni?

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 9:58 pm 
Non connesso

Shepp, salvo problemi esclusivamente di salute dovrei essere a Lucca per tutta la durata della mostra (il Ventennale me lo impone, e poi dovrò ben dire qualcosa in mia difesa!). In fondo l'anno scorso non c'era tutta questa ressa (tanto che ai pochi che vennero a chiedermi le firme ho rivelato più del rivelabile...) e quest'anno potrebbero esserci problemi di spazio "alternativi".
Killex, ti aspetti che sia così cinica da dire che sarebbe un ottimo soggetto per un romanzo? Lo sono, e infatti lo è, ma nemmeno ci provo, primo perchè certe cose le penso ma da qui a specularci ce ne corre, secondo perchè qualcuno si sarà già fregato l'idea. Però la Sindrome di Stoccolma è sempre stato un tema per me di grandissimo fascino, tanto che sarebbe stato il nucleo di una miniserie che avrei proposto, se potessi proporre miniserie (cosa ahimè fuori dalla mia portata). Del resto, se ci pensi, anche De Andrè e Dori Ghezzi hanno avuto parole quasi affettuose per i loro rapitori... Le anse oscure della mente umana... Comunque sia questa storia getta una luce abbastanza angosciante sulla faccenda dei rapimenti: per 8 anni la bambina/ragazza era a soli 20 km da casa, e usciva pure a passeggio col rapitore. Mi domando se le varie Denise e Angela siano davvero così introvabili o magari passeggino anche loro in pieno sole di fianco a noi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 10:58 pm 
Non connesso

ciao paola..
com ti sei sentita dopo aver ricevuto l'incarico di sceneggiare il ventennale di dylan dog??
comunque non è giusto che non si faccia una fiera del fumetto in sardegna!!
tempo fa ho letto una tua intervista su una rivista di cui non ricordo il nome...
però mi ricordo che c'era un tuo ritratto....bellissimo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 10:59 pm 
Non connesso

ha, dimenticavo..
come mai niente cross over di dyd??
è una scelta editoriale??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 1:24 am 
Non connesso

Paola...preparati per Lucca! [:D]

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]