CIAO Ero apparsa qualche mese fa con il mio vero nome (<i>Alessia</i>), poi per vicissitudini, tra l'altro ancora ignote, sono dovuta emigrare dal web. Poi mi sono dimenticata la pass. Torno con il soprannome che tutti i miei amici condividono e divulgano da anni...l'<b>Amazzone</b>.
(non fatevi idee strampalate, quando ci conosceremo meglio spiego perchè...ops) Che cosa dire>>>il mio primo incontro ravvicinato con Dyd? a 12 anni...quasi per sbaglio. Ma dato che ne sono passati altri 12 di anni, non avrei mai voluto sbagliare così bene!!!
Era il n.72 in 2R e da lì poi la china è stata sempre + scivolosa!
Sono contenta di poter trovare persone dylandrogate (come piace chiamarle a me) e tempo per comunicare con tutti voi, conoscervi piano piano... con la mail ero stata fautrice di una specie di presentazione 'a giro'...poi sono sparita, ma non mollo!
Che altro farvi noto di me... bha, non picchio i bambini e non sono protagonista di filmini hard. Sono laureata in filosofia e presto arruverò alla specializzazione. Avevo i rasta talemte lunghi e cicci che li chiamavo per nome uno ad uno. Occhi azzurri, in genere parlo poco e a bassa voce. Ascolto le donne incazzate della musica (non c'è bisogno che specifico no?!) e sicuramente amerei molto più anche la lirica se non mi fosse caduto addosso un uragano mentre guardavo l'Aida all'Arena di Verona! Sto però ancora in fibrillazione per il concerto di Madonna a Roma (una delle 3 cose che mi hanno accompagnato nella mia crescita, insieme a DYD!!! ehhh, che volete farci, ognuno ha i suoi problemi!!!) Che altro, suono e canto quaEla...scrivo poesie...ADORO ---e non ha solo un significato lettereale, ma proprio che mi talgierei un mignolo per toccare le sue mani!!!--- Corrado Roi e tutto quello che fa con la sua matita (si, ehm, il mio ragazzo voleva chiamare gli alieni per farmi rapire ma non c'erano e s'è vergognato a lasciare un msg in segreteria! quindi tenta di sbarazzarsi di me in altri modi! tipo tra poco torniamo alla mostra mercato del fumetto dedicata a DYD qui nelle mie parti, sicuro che farà finta di perdermi!!!!!)
Tolte le bizzecole, un salutone a tutti i sani di mente e non, ai putridi e ai dormienti -come me ancora!- e spero in questo futuro che è già stasera possiamo dialogare serenamente, con un cigarro e una birretta...per i salutisti e/o macrobiotici vi aspetto con un pomodoro maturo e una confezione ace da 1,5 lt. !!!!!!!!!!!!!
E comunque non siamo ad un club per incontri, quindi piano piano capiremi chi siamo.......................
E come disse un mio caro amico "Pensa e sparati" ;-p
ciaoCIAOciao
-Alessia-
|