<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Scusate ragazzi,una piccola critica ad alcuni amici di CRAVEN ROAD mi sento in dovere di farla!Compro DYLAN DOG dall estate del '93 e da allora non ho mai smesso di comprarlo x nn perdere pezzi x strada naturalmente.Dove voglio arrivare con questo?Mi sono iscritto a questo sito quasi 2 mesi fa e mi è capitato scorrendo le varie posts di leggere tali frasi:"Questo albo nn lo compro....mi hanno detto ke nn è poi tanto bello...No questo lo salto tanto il mese prossimo c'è la Barbato e via discorrendo"MA INSOMMA!!!...SCUSATE LO SFOGO MA KE RAZZA DI DYLANDOGHIANI SIETE...vi giuro nn lo dico con cattiveria ma amo dylan con tutto me stesso e vedere ke qualcuno nn ha la mia stessa voglia di scoprirlo mese dopo mese seppur con qualke storia meno brillante o addirittura brutta mi fa star male.Dylan lo si ama anke nei momenti bui nn solo quando le cose(le storie)vanno bene...E lo stesso discorso ke si fa per una squadra di calcio...quando perde bisogna incoraggiarla e stimolarla a far meglio,nn seguirla solo quando ricomincia a vincere.Con questo chiudo e spero mi perdonino tutti coloro ke si sono sentitti kiamati in causa pur avendo lo stesso amore ke ho io per Dylan..VI ADORO TUTTI...CIAO[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non so come ho fatto ma questo topic non l'avevo mai visto...io sono il primo che con dylan sto mollando, e ormai da parecchi mesi. Nel mio caso non si tratta di un problema economico visto che Dylan lo compra mio fratello e io l'ho sempre letto ma a scrocco ( che senso aveva comprarne, sennò, due copie a numero?)...
Però, sinceramente, dopo il numero 200 ho trovato raramente storie veramente degne di nota ( ce ne sono sì, ma sono un esigua minoranza...)...Leggere Dylan non era più un piacere come prima, alcuni soggetti erano scontati, banali...Prima Dylan lo leggevo appena usciva in edicola, aspettavo con trepidazione l'albo del mese successivo, negli ultimi due anni posso dire che non è stato più così. A volte arrivava l'albo del mese e ancora ero in arretrato con quello precedente...E questo mi faceva male: sono affezionato a Dylan e vederlo in uno dei periodi più bui ( non parlo a livello di vendite - anche se un calo c'è stato - ma a livello di idee e soggetti) mi ha fatto male.
Sono arrivato a un punto in cui ho preferito non rovinarmi ulteriormente l'immagine di un fumetto che ho amato ed evitare di leggere alcune storie.
Certo, non mi perdo mai le storie della Barbato e di Medda che apprezzo e stimo ( " L'ospite sgradito" l'ho adorata come storia!) ma il resto tendo a evitarlo. I maxi li ignoro direttamente viste le delusioni che mi hanno dato in passato.
Certo, negli ultimi mesi, fortunatamente, ho recuperato leggermente l'interesse per Dylan con l'attesa per il ventennale e - soprattutto - per il ritorno di Sclavi.
-
Sangue di giuda!
Forum di Mister No -
www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006