Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 12:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 8:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandrix</i>
<br />io ho comprato il n.1, in ottimo stato, un anno e mezzo fa, a 45 euro nella mia fumetteria di fiducia a bologna.
ora si trova sempre meno gente disposta a venderlo, per cui il prezzo sarà un po' salito, ma comunque non lo pagherei più di 55-60 euro.

-----------------------
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" (Groucho Marx)

JE SUIS MARXISTE, TENDANCE GROUCHO.

sandrix, qual'è la tua fumetteria di fiducia a bologna?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

"A country road. A tree. Evening."

"Maledizione, Walter! Con te diventa tutto grottesco!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 1:58 pm 
Non connesso

Da me al mercatino mi pare costi 50 euro... una piccola colletta e magari me lo regalano per la laurea gli amici :)

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 5:27 pm 
Non connesso

Beata te!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 9:24 pm 
Non connesso

io ho preso la ristampa del numero 1 a 1? anche se non in ottimissime condizioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 9:01 am 
Non connesso

in genere si aggira intorno ai 130..
a me l'han regalato =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 9:08 am 
Non connesso

Io non mi esprimo perchè l'ultima volta che ho detto quanto l'ho pagato mi avete dato del millantatore e dell'idiota.
Ecco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 10:34 am 
Non connesso

Sapete che 'st'abitudine di possedere l'originale a tutti i costi non l'ho mai capita? Detto fra noi, piuttosto di spendere 100 euro per un solo albo Bonelli me ne compro 40 di nuovi, o meglio ancora 80 di usati. Questione di punti di vista. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 11:45 am 
Non connesso

Concordo in pieno con rimatt...
Nella mia collezione gli originali non sono molti...
Però devi ammettere che se trovi l'affarone , un po' di soldi più già si possono spendere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 12:40 pm 
Non connesso

Mi complimento con Sandrix per l'ottimo acquisto e confermo che a Bologna si possono trovare queste occasioni. Per esempio nella fumetteria dove vado di solito sono riuscito a trovare Morgana, prima edizione, in ottime condizioni a 8?,non mi sembra male ,no? Peccato che i primi 10 numeri li abbiano esauriti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 1:21 pm 
Non connesso

...beh..avere il numero 1 originale pens che piacerebbe a tutti i dylaniati...o sbaglio??
poi c'è chi peferisce spende3re 130 per averlo chi no...
anche io prima di averlo la pensavo un po come rimatt
ma ora che ce l'ho ho cambiato idea!!l'ho sfogliato una vlta sola...e poi non ti piacerebbe leggere il PRIMO club dell'orrore???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 4:09 pm 
Non connesso

Che dire... rimatt mio padre la pensa come te, non varrebbe la pena.
I miei primi 8 anni di vita sono stati con una 1 ristampa, che per carità, ha tutta la sua dignità.
Poi per caso su internet ho beccato un'inserzione -ebay fa il furbo ma c'è chi lo batte!- ed ora ho il n.1 originale per 98 euro compresa la spedizione. Ti chiedi 'in che condizioni però?!' e io ti rispondo 'Ottime!' (con un sorriso a 70 denti!)
Capitano le botte di W, capitano a volte.
La mostra mercato che si sta svolgendo in questi giorni dalle mie parti mete come prezzo base 130 euro.
Io l'ho sfogliato quello è messo bene ma ha uno zombie colorato di verde...
Giovanna d'Arco lo disse "chi mi ama, mi segua!". Io sono un paio di volte che ripasso e lo vedo sempre lì.
Ottimo prezzo comunque. Per chi lo desidera ardentemente DAVVERO non ha prezzo, anche se puzzasse di fogna!!!
--occorre anche una bella dose di coraggio per rischiare, soprattutto se non lo tocchi con mano prima dei centoni!!!--

-Alessia-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 5:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />...beh..avere il numero 1 originale pens che piacerebbe a tutti i dylaniati...o sbaglio??
ma ora che ce l'ho ho cambiato idea!!l'ho sfogliato una vlta sola...e poi non ti piacerebbe leggere il PRIMO club dell'orrore???

Ho letto i primi numeri all'epoca della loro uscita in edicola. Li ho toccati con mano, li ho comprati, li ho letti e straletti, li ho messi in cantina e poi, dopo qualche anno, i miei li hanno buttati (come ho più volte, tristemente, ripetuto [:(]). Sarà per questo che per me il primo numero della "Collezione Book" vale quanto l'originale.
Che poi, a cambiare è solo la confezione: la storia no, è sempre uguale. E insomma, quest'ansia di collezionismo non ce l'ho. Ma vabbé, sarà che leggo di tutto, e che Dylan è uno dei tanti (anche se - inutile negarlo - gli sono particolarmente affezionato).

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 7:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />...beh..avere il numero 1 originale pens che piacerebbe a tutti i dylaniati...o sbaglio??

Ho letto i primi numeri all'epoca della loro uscita in edicola. Li ho toccati con mano, li ho comprati, li ho letti e straletti, li ho messi in cantina e poi, dopo qualche anno, i miei li hanno buttati (come ho più volte, tristemente, ripetuto [:(]). Sarà per questo che per me il primo numero della "Collezione Book" vale quanto l'originale.
Che poi, a cambiare è solo la confezione: la storia no, è sempre uguale. E insomma, quest'ansia di collezionismo non ce l'ho. Ma vabbé, sarà che leggo di tutto, e che Dylan è uno dei tanti (anche se - inutile negarlo - gli sono particolarmente affezionato).

Ciao

Teo
mi dispiace per i tuoi dyd andati persi...
comunque alla fine è una cosa personale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 3:10 am 
Non connesso

Preso a 125 ? in ottime condizioni...

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Vuoi diventare un vampiro?
Allora... guarda: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35321

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 11:41 am 
Non connesso

Mio fratello mi ha venduto (di sotterfugio)il mio n.1 originale nel 1991 per ventimilalire!
Dopo avergli preso le ossa,avergliele spezzate,tritate ed infine sniffate,mi son messo a piangere come un bambino.All'epoca avevo 16 anni,e mi sembrava la fine del mondo.Fortuna che in quell'anno poi uscì la seconda ristampa.
...magari il mio num 1 ce l'ha qualcuno di voi...[:D][;)]

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]