Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 5:19 pm 
Non connesso

Si era una copia dell'originale :-) :-)
Dici ristampa? No, no, tranquillo... niente angolino in alto a destra con la scrittina, all'interno indica Ottobre 1986 e c'è tutta la presentazione di questo nuovo personaggio...
Copia autentica al 100%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 5:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rakug</i>
<br />Per Max:
Io l'ho trovato proprio al bastione, ma un paio d'anni...ora non soi dirti dove puoi trovarne visto che, finita la collezione, non mi tengo più informato su questo fronte...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Okkio alle copie anastatiche!!!!
Ma visto che si parla di culo...
Io ho trovato un n?1 originale ottimo a 115? (e ki bazzica Ebay sa ke nn è molto), ma solo xkè arrivava da un amico ke voleva sbrigarsi della collezione.
Xò nn è paragonabile al tuo fondoschiena!!! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 12:03 am 
Non connesso

AH,volevi solo conoscere i Dylan migliori...
Certo che leggendo il titolo della discussione, "Consigli per un'inesperta", mi aspettavo chissà cosa volessi sapere...[:D][:D]

A parte gli scherzi... ma ragazzi..., siete tutti ammattiti?!:
due pagine piene piene di titoli e nessuno... dico NESSUNO.... che le abbia consigliato "Ti ho visto morire"...
ragazzi, stiamo scherzando?.. "Ti ho visto morire", n.27, questo è uno scandalo...uno dei migliori dieci albi in assoluto, uno dei più tetri, malinconici, lugubri, invernali, affascinanti, inquietanti... SUPERBO!!! Opera di due autori al top, al massimo della forma, due capolavori (testoedisegni) in un albo solo.
Valu: "Ti ho visto morire", te lo dico io
(Valu... Vace.. che coppia luminosa: "Và, luce...và")
(Rakug sei un bastardo!)[:(!]

(...mi fermai a guardare un piccione schiacciato sull'asfalto; il corpo intero e una dele due ali erano quasi scomparsi, si confondevano con il fondo sporco della strada. Ma l'altra ala era dritta in alto e, mossa dal vento, sembrava sul punto di volare via.
Agli antipodi, un'altra ala spuntava dalla terra e quelle erano le due ali del mondo, che lo tenevano sospeso.)
T.Sclavi-"La circolazione del sangue"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 12:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Valu: "Ti ho visto morire", te lo dico io

Cioè, non è una "gufata".. intendevo il titolo,[:)] eh!?

(...mi fermai a guardare un piccione schiacciato sull'asfalto; il corpo intero e una dele due ali erano quasi scomparsi, si confondevano con il fondo sporco della strada. Ma l'altra ala era dritta in alto e, mossa dal vento, sembrava sul punto di volare via.
Agli antipodi, un'altra ala spuntava dalla terra e quelle erano le due ali del mondo, che lo tenevano sospeso.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 7:39 am 
Non connesso

Sono un bastardo?
Sono IL GRAN BASTARDO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 10:54 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
"Ti ho visto morire", n.27, questo è uno scandalo...uno dei migliori dieci albi in assoluto, uno dei più tetri, malinconici, lugubri, invernali, affascinanti, inquietanti... SUPERBO!!! Opera di due autori al top, al massimo della forma, due capolavori (testoedisegni) in un albo solo.

Mah, non sono d'accordo: il finale IMO fu alquanto deludente! [B)]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 11:32 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
Perché?[?]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 11:59 am 
Non connesso

Ha ragione Vace andava citato

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 7:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dylandog86 Posted - 09/01/2006 : 10:54:39

Mah, non sono d'accordo: il finale IMO fu alquanto deludente!

[:0][:0][:0][:0][:0]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!![:0][:0][:0][:0]
Deludente il finale di "Ti ho visto morire"? L'ho letta la prima volta 15 anni fa e ho ancora il cuore in subbuglio....
Ma chi è sto pazzo che fa tali dichiarazioni?[?]
Ah, ma è Dylandog86[;)]...colui che disse "Il finale de Il sorriso dell'oscura signora" è banale!"...ah, bè allora[;)]

(...mi fermai a guardare un piccione schiacciato sull'asfalto; il corpo intero e una delle due ali erano quasi scomparsi, si confondevano con il fondo sporco della strada. Ma l'altra ala era dritta in alto e, mossa dal vento, sembrava sul punto di volare via.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 12:10 pm 
Non connesso

Cia Vace, benvenuta.
Ho notato che tra gli albi che ti hanno consigliato ci sono pochi numeri disegnati da Roi.....alcuni fondamentali e secondo me tra i + belli.
Ti consiglio di comprare tutti i primi speciali: 7Anime Dannate,Mefistofele,Labirinti di Paura (disegnati da Roi) o La casa degli uomini perduti, ma anche Sogni, Marionette....sono uno + bello dell'altro.
Tra la serie regolare, oltre ai classici già + volte citati, ti consiglio il num 35 La scogliera degli spettri, il numero 49 Il Mistero del Tamigi (che disegni ammmicciiiii), la magnifica trilogia del surreale 57-58-59 e un albo sottovalutato che io amo moltissimo, ovvero Il guardiano della Memoria num. 108....Carlo Ambrosini è un grande (se non lo conosci, è il creatore di Napoleone).
Buona spesa[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 12:15 pm 
Non connesso

ahhhhhhh, dimenticavo Ghost Hotel.....letta almeno 9999999999 volte[:p]. Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 1:15 pm 
Non connesso

ciao...benvenuta..sicuramente devi leggere la trilogia sugli ufo 61,131,136
e poi quelli fondamentali che ti servono per capire un po la storia di dylan..
1,19,25,storia di nessuno,74,88,121,200
anche se così non te li gusti...scopri tutto subito...è una tua scelta..
poi ce ne sono tantissimi belli...31,il male, il ritorno del male,killex, il cervello di killex...l'eterna illusione...ce ne sono un infinità...buona lettura =)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 3:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
Perché?[?]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Perché...

SPOILER

...se ben ricordo, riconduceva tutto alla classica spiegazione razionale. Comunque dovrei rileggerlo.

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 3:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dylandog86 Posted - 09/01/2006 : 10:54:39

Mah, non sono d'accordo: il finale IMO fu alquanto deludente!

[:0][:0][:0][:0][:0]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!![:0][:0][:0][:0]
Deludente il finale di "Ti ho visto morire"? L'ho letta la prima volta 15 anni fa e ho ancora il cuore in subbuglio....
Ma chi è sto pazzo che fa tali dichiarazioni?[?]
Ah, ma è Dylandog86[;)]...colui che disse "Il finale de Il sorriso dell'oscura signora" è banale!"...ah, bè allora[;)]

Non ho detto <i>"banale"</i>: e infatti è sorprendente, anche se in negativo. Il finale di "Il sorriso dell'oscura signora" è una sciocchezza che rovina tutta l'atmosfera creata precedentemente nell'albo.

Comunque, visto che ami tanto il finale di "Ti ho visto morire"... vatti a rileggere il finale di albi come "Il volo dello struzzo", e poi vediamo se lo reputi ancora fra i migliori 10 in assoluto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 02, 2006 10:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">inquilino arcano Posted - 09/02/2006 : 12:10:45
--------------------------------------------------------------------------------
Cia Vace, benvenuta.
Ho notato che tra gli albi che ti hanno consigliato ci sono pochi numeri disegnati da Roi.....alcuni fondamentali e secondo me tra i + belli.
Ti consiglio... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hai fatto un pò di confusione: la ragazza si chiama Valu e soprattutto non sono io![;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dyd_23 Posted - 09/02/2006 : 13:15:47
--------------------------------------------------------------------------------
ciao...benvenuta..sicuramente devi leggere la trilogia sugli ufo 61,131,136
poi ce ne sono tantissimi belli...31,il male, il ritorno del male, <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
IL RITORNO DEL MALE che storia è? L'hai scritta tu?[:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dylandog86 Posted - 09/02/2006 : 15:25:00
...se ben ricordo, riconduceva tutto alla classica spiegazione razionale. Comunque dovrei rileggerlo.
Ecco, è meglio!! Poi proprio perchè è una spiegazione razionale va apprezzata maggiormente, no? O se non altro si apprezza di più l'impegno dello sceneggiatore nel creare un finale non troppo fantasioso e libero, così, a molteplici chiavi di lettura che è un pò la "salvezza" di molti autori.

(...mi fermai a guardare un piccione schiacciato sull'asfalto; il corpo intero e una delle due ali erano quasi scomparsi, si confondevano con il fondo sporco della strada. Ma l'altra ala era dritta in alto e, mossa dal vento, sembrava sul punto di volare via.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]