<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />benvenuto nel forum! [:)]
io ho ordinato più volte, e posso garantire l'efficienza del servizio [;)] ecco un pò di dritte:
PREPARAZIONE:
Gli albi saranno preparati per la consegna alla Posta entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma del pagamento.
CONSEGNA POSTALE:
Le Poste indicano la consegna con " pacco prioritario" e " j+3" entro 3 giorni lavorativi.
I tempi indicati si intendono a partire dalla presa in carico da parte delle Poste Italiane.
SPEDIZIONI ALL'ESTERO:
Il costo d'invio risulterà dalla compilazione del modulo d'ordine presente nel Carrello e sarà calcolato automaticamente con la scelta del paese di destinazione. I tempi di evasione dell'ordine da parte del servizio arretrati rimangono invariati rispetto alle spedizione in Italia (5 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma del pagamento). I tempi di consegna del pacco da parte delle poste variano secondo il Paese di destinazione.
per maggiori informazioni:
http://www.sergiobonellieditore.it/