Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 1:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 12:11 am 
Non connesso

bree daniels è gia' morta Juan

ps, l'ultima a usare Botolo è stata proprio la barbato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 1:34 am 
Non connesso

Muoiono tutti, uno per pagina.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 8:10 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />bree daniels è gia' morta Juan<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma no?!? Porc... me la sono persa.

[/quote]

Un'ultima domanda: sarà morto anche il senso del mistero?

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 11:55 am 
Non connesso

non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti dopo il ventennale :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 12:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti dopo il ventennale :)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Seee, Paola non parla prima, io non parlo dopo :-P

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 6:00 pm 
Non connesso

<br />bree daniels è gia' morta Juan

ps, l'ultima a usare Botolo è stata proprio la barbato

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Davero??? Ma quando? Non me lo ricordo! Strano, perchè dopo Groucho e Dylan, Botolo è il mio personaggio preferito.
Volevo chiedere a Paola se si interessa di manga giapponesi e se ne ha qualcuno particolarmente caro.
CIAO!

FEAR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 10:34 am 
Non connesso

ciao Paola,
una piccola domanda a cui probabilmente non risponderai:

ma a te, le copertine del ventennale piacciono?

no perchè a noi (almeno al 80% di quelli che scriviamo qui) hanno
fatto leggermente pena (anche se in nome del padre è molto meglio
di xabaras).

volevo la tua opinione sincera..

comunque aspetto con ansia la storia.
chissà cos'avete crato.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 11:44 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />bree daniels è gia' morta Juan<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma no?!? Porc... me la sono persa.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tranquillo Juan.
Ci sono sempre le sfere del drago.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 5:40 pm 
Non connesso

Di ritorno da una maratona massacrante, quindi scusate se son poco lucida.

<b>IoRagazzoDelloZooDiBerlin
1)Volevo chiedere a Paola se si interessa di manga giapponesi e se ne ha qualcuno particolarmente caro. </b>
Uno solo mi è caro ed è "Il grande sogno di Maya", che eoni fa mi spinse a provare la via del palcoscenico. Ne ho letti diversi, soprattutto da ragazzina, le storie interne di "Candy Candy". Ultimamente mi è capitato di leggere tutto "Monster" e ce n'è uno simpatico che si chiama "Psycho" o roba simile che mi presta l'amato bene e non ho ancora letto in maniera degna. In buona sostanza i manga non mi dispiacciono, anche se i loro moduli narrativi sono un po' troppo ripetitivi e le tematiche sempre quelle.

<b>axl84
1)ma a te, le copertine del ventennale piacciono?</b>
Appunto. Io scrivo le sceneggiature, invento le storie. Altri hanno il compito di ideare le copertine e Stano di disegnarle. Il mio parere è sempre personale, alcune volte trovo certe idee geniali e certi disegni meravigliosi, altre no, ma se mi fate la domanda come professionista è ovvio che del lavoro dei colleghi e dei capi non parlo, ne' bene ne' male.
<b>2)chissà cos'avete crato.</b>
Allora: date a Cesare quel che è di Cesare e alla Barbato quel che è della Barbato. Ho detto sino alla nausea che il tema del ventennale è di Tiziano. E' altrettanto vero che la realizzazione è mia, quindi COME ho sviluppato il tema, il ritmo, le ambientazioni e come ho mosso i personaggi sono fattori totalmente sotto la mia responsabilità, come già successo nel n? 200. Per quelli mi prenderò serenamente le critiche.

Sottoscrivo di essere assolutamente CERTA che Juan tacerà. [:D]

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 6:08 pm 
Non connesso

mmm...dopo aver letto il messaggio di alias mi verrebbe quasi di quotare un messaggio di juan di qualche giorno fa, ma non lo farò. ci tengo alle amicizie...:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 6:10 pm 
Non connesso

lo immaginavo..

cmq per creato intendevo proprio tutto...
sia il soggetto che il predicat..
no la sceneggiatura.

per questo ho usato il plurale.

ho molta fiducia in voi cmq.

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 6:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Di ritorno da una maratona massacrante, quindi scusate se son poco lucida.

[b]IoRagazzoDelloZooDiBerlin
1)Volevo chiedere a Paola se si interessa di manga giapponesi (...)
In buona sostanza i manga non mi dispiacciono, anche se i loro moduli narrativi sono un po' troppo ripetitivi e le tematiche sempre quelle.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mmm... qualcuno che evada da quelle tematiche lo troviamo. Che generi preferisci?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>Sottoscrivo di essere assolutamente CERTA che Juan tacerà. [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Anche perché sui forum si scrive... [:p]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 8:53 pm 
Non connesso

Allora Paola te lo chiedo io da un punto di vista "personale"...TI PIACCIONO LE COPERTINE DEL VENTENNALE?
No perchè hanno parlato di 80% a cui non piacciono...io direi che UNO SOLO (e le prove sono sul forum) ha detto che sono accettabili.
Ora dico io perchè aspettare proprio il Ventennale per sfornare un obbrobbrio del genere?[V][V][V][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 10:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Allora Paola te lo chiedo io da un punto di vista "personale"...TI PIACCIONO LE COPERTINE DEL VENTENNALE?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Una sfida interessante: in quanti modi si può rispondere no? [:D]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 12:50 am 
Non connesso

Mettiamola così, sBARBATO: questo E' un luogo pubblico. E' un forum pubblico. Qui io partecipo come autrice. Qui io non risponderei mai a domande simili, così come non risponderei a domande su albi di colleghi, a cosa ne penso di come è strutturata la casa editrice, a cosa ne penso della concorrenza. Ne' nel bene ne' nel male, salvo rarissimi e sporadici casi. Qui non direi nemmeno quali forumisti mi sembrano delle emerite teste di, che parlano non sapendo assolutamente nemmeno lo 0,1% della tematica che credono di affrontare, e che sono dei poveracci segaioli (si può dire segaioli su un forum pubblico?) in cerca del loro solo, miserrimo momentuccio di gloria quando pateticamente riescono a provocare un altro forumista. Non lo direi, non qui. Potrei risponderti in privato, ma a questo punto non avrebbe nemmeno molto senso. Tutto ciò per spiegare ancora una volta che io a certe domande NON POSSO e NON VOGLIO rispondere. A meno di non disiscrivermi dal forum, iscrivermi in incognito e dire la mia come utente pincopallino. Altra cosa poco sensata.

SOGGETTO DEL VENTENNALE: mentre sta uscendo con l'ennesima fiamma, Dylan si accorge di aver dimenticato il portafogli. Rientra in casa appena in tempo per vedere Groucho che sta per spararsi. Salva in extremis l'assistente che gli confessa che in realtà da anni nutre per lui un odio profondo. La ragione è semplice: Groucho è morto a Invernary, ed è stato il primo vero esperimento riuscito di Xabaras. Il dottore lo ha fatto risorgere dalla morte e da allora è suo schiavo. Dylan non si è mai accorto di nulla, nemmeno del fatto che negli anni Groucho gli ha versato nel the una versione del siero di Xabaras che veniva gradualmente assorbita dal suo corpo. Per essere certi degli effetti hanno dovuto attendere sino a quella sera: ora Dylan ha assunto il siero in modo da risorgere automaticamente non appena ucciso. Quello era il compito che Groucho avrebbe dovuto portare a termine da diversi giorni, eppure non è stato in grado di ubbidire al suo padrone perchè il suo legame di amore/odio per Dylan è stato più forte dell'istinto di obbedienza a Xabaras. Ora Dylan sa che non gli è consentito più di morire, rischia di diventare uno zombie. Allora contatta Kim perchè Cagliostro, l'unico essere magico potente quanto Xabaras, annulli l'effetto del siero. Ma nel frattempo Xabaras ha deciso di portare a termine da solo la sua missione e di uccidere Dylan di persona, così che possa diventare il suo padrone.

Per esempio.
A qualcuno sarebbe piaciuto che raccontassi il Ventennale così come ho appena fatto? Forse non sarà un capolavoro, ma almeno quando lo leggerete potrete "immaginare" o anche "prevedere" cosa accadrà, ma il gusto di scoprirlo o averne conferma pagina dopo pagina... Non è questo il bello dei fumetti?

So' filosofica stanotte...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]