Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 1:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 19, 2006 4:02 pm 
Non connesso

IO NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AD ASPETTARE [:(!][:(!][:(!][V][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 20, 2006 8:51 pm 
Non connesso

Ciao Paola, è la prima volta che scrivo in questo topic e voglio approfittarne x ringraziarti per il lavoro svolto su Dylan in questi ultimi anni. Attendo sempre con impazienza una tua nuova storia anche xchè sò che difficilmente mi deluderà.

Approfittando della tua disponibilità, vorrei rivolgerti alcune domande su argomenti che mi incuriosiscono:
1-Innanzitutto se la scelta di far comparire spesso e volentieri Xabaras nelle tue ultime storie, sia semplicemente un caso o invece è dettata da altre motivazioni,come ad esempio l'avvicinarsi del ventennale.
2- Ho trovato il duo Barbato-Roi assolutamente eccezionale (lo speciale ne è stata la dimostrazione). Ultimamente stai lavorando a qlke nuova storia con il mitico Corrado[:)]?
3- Sapresti dirmi qlkosa in + sulla ristampa in uscita a Ottobre? E' vero che le copertine saranno disegnate proprio da C. Roi?
Intanto ti auguro buone vacanze(se le stai facendo) e buon lavoro.
Sei grande!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 21, 2006 9:30 am 
Non connesso

Ciao inquilino. Eccoti le risposte:
<b>1-Innanzitutto se la scelta di far comparire spesso e volentieri Xabaras nelle tue ultime storie, sia semplicemente un caso o invece è dettata da altre motivazioni,come ad esempio l'avvicinarsi del ventennale.</b>
No, è solo un personaggio che amo molto e che mi spiaceva vedere abbandonato. Non intendevo riprenderlo così di frequente, però viste le storie in cui è comparso, quasi tutte surreali, e sempre in camei, solo ne "La peste" aveva un ruolo "attivo", non mi pento e manco mi flagello! [:D]
<b>2- Ho trovato il duo Barbato-Roi assolutamente eccezionale (lo speciale ne è stata la dimostrazione). Ultimamente stai lavorando a qlke nuova storia con il mitico Corrado?</b>
Assolutamente no. Sarà perchè pratcamente NON sto lavorando (e poi tutte le volte io e Corrado ci scanniamo, mentre a me piace tenermelo come amico. Abbaia ma morde poco.).
<b>3- Sapresti dirmi qlkosa in + sulla ristampa in uscita a Ottobre? E' vero che le copertine saranno disegnate proprio da C. Roi?</b>
Non ne ho la più pallida e vaga idea, e purtroppo questa è la verità, sono sempre l'ultima a sapere le cose!

Grazie dei complimenti e buone vacanze anche a te!

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 23, 2006 1:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />[quote]

E se, per pura ipotesi, il ventennale terminasse PRIMA del n?1?
Oppure se il ventennale fosse esso stesso una storia a sè e quindi da considerarsi iniziata e finita lì?
O ancora se il ventennale non mettesse assolutamente in discussione il n? 100 e le due storie fossero compatibili?

Meditate, gente, meditate (tanto io prima dell'uscita dei due albi non mi scucio, e manco dopo!).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Dai,non puoi non rispondere a qualche domandina neanche dopo...non puoi essere così perfida o forse sì[:D]
Cavolo,è da una vita che non ho un motivo per farti una domanda...ecchecavolo te domando adè?
Beh,a pensarci bene questa è già una domanda[;)]

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 26, 2006 9:27 pm 
Non connesso

Ciao Paola, dato ke in passato ne hai parlato, volevo chiederti se ora stai bene, se sei pienamente guarita e se stai scrivendo secondo ritmi a te consoni. Grazie, ciao

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 12:10 pm 
Non connesso

<font color="red">Beh, Mark, dipende da cosa intendi... Diciamo che il male che affligge Tiziano e anche me ha alti e bassi.</font id="red"> [}:)] <font color="orange">Fisicamente non sono finita più in ospedale da circa 6 mesi per i problemi dell'anno scorso... ma ci sono finita per altri problemi.</font id="orange">[}:)]<font color="red"> Comunque dopo Lucca chi mi avrà incontrata penso potrà dare indicazioni più precise (sempre se non verrò preventivamente lapidata per il ventennale -dicesi pararsi il culo-).</font id="red">[}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 1:37 pm 
Non connesso

Alias
Dylaniato indemoniato
ImmagineImmagineImmagine
666 Posts

Complimenti [:)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 4:47 pm 
Non connesso

Mi sono permesso di fare una piccola modifica al messaggio n? <font color="red"><font size="3">666</font id="size3"></font id="red"> di Alias......[;)]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 9:50 pm 
Non connesso

Ah, ecco... e io che pensavo di essermi del tutto rincoglionita a mia insaputa. Si sa, l'età...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 10:00 pm 
Non connesso

Quando l'ho saputa(l'eta) mi è venuto un colpo...Pensavo 27-28 [V][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 27, 2006 10:53 pm 
Non connesso

ma dai dai... diccelo Paola ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 12:17 am 
Non connesso

Dire cosa, Mircuccio bello??? [8][8][8]
A parte i miei 35 dichiaratissimi anni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 11:20 am 
Non connesso

lo sai, lo sai... :) non farci aspettare la tua prossima apparizione in pubblico su..
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 1:25 pm 
Non connesso

Come già ti scrissi... nuddu saccio.

E chi apre bocca portando poco rispetto la lupara assaggerà! Oppure gli scrivo un'altra storia senza capo ne' coda e con finale aperto (ops, lo sto già facendo...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 4:32 pm 
Non connesso

nulla dissi :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]